Uomini e Donne, Matteo e Valeria dopo la scelta, weekend a Roma e momenti hot

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-03

Dopo la scelta andata in onda giovedì scorso, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono concessi un weekend romantico a Roma, in diverse storie Instagram pubblicate sui loro profili, i due hanno immortalato momenti romantici e passeggiate per la città nonchè pasti in locali tipici della città e qualche scatto sexy nella camera d’albergo, foto …

article-post

Dopo la scelta andata in onda giovedì scorso, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono concessi un weekend romantico a Roma, in diverse storie Instagram pubblicate sui loro profili, i due hanno immortalato momenti romantici e passeggiate per la città nonchè pasti in locali tipici della città e qualche scatto sexy nella camera d’albergo, foto che faranno molto piacere ai fans della coppia. Prima di ripartire ognuno per le proprie città, Genova lui e Napoli lei, i due hanno scritto dei messaggi sulle proprie storie Instagram : “Inaspettato come due occhi che si incrociano per la prima volta e non hanno più voglia di staccarsi. Inaspettato, come due mani che si toccano e vanno ad incastro. Inaspettato come le farfalle nello stomaco in cui non credevi più dopo quel primo bacio. Inaspettato, rendersi conto di quante emozioni si possono provare con un animo affine al nostro, indipendentemente da quanto tempo ci si conosce. Io e te” ha scritto Valeria.

L’ ex tronista ha invece voluto dedicare a Valeria alcune parole tratte da un libro : “Giravo il mio sguardo verso il vostro, mio caro amore, per leggervi il mio stesso pensiero: mi tuffavo nei vostri occhi così belli, così bizzarri e dolci, nei vostri occhi verdi, abitati dal capriccio e ispirati alla Luna.”

LEGGI ANCHE

Anticipazioni UeD, Riccardo in esterna con una dama, Luca esterna con Soraia

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche