GF Vip, Alfonso Signorini su Instagram “Soleil? Non la sento più… GF Nip? Purtroppo non è possibile realizzarlo”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-03

A sorpresa Alfonso Signorini ha rotto il silenzio seguito alla fine del Grande Fratello Vip e ha risposto alle domande degli utenti su un box domande sul suo profilo Instagram. Varie sono state le domande, tra curiosità personali e quesiti circa l’esperienza televisiva da poco conclusa, in particolare i rapporti post reality con alcuni protagonisti …

article-post

A sorpresa Alfonso Signorini ha rotto il silenzio seguito alla fine del Grande Fratello Vip e ha risposto alle domande degli utenti su un box domande sul suo profilo Instagram. Varie sono state le domande, tra curiosità personali e quesiti circa l’esperienza televisiva da poco conclusa, in particolare i rapporti post reality con alcuni protagonisti di questa edizione. Prima però ha smorzato per sempre le speranze di chi vorrebbe un ritorno dell’edizione Nip del reality : “No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità. Fosse per me lo farei solo NIP.”

Parlando degli ex inquilini della Casa, Alfonso Signorini  ha definito “matti e simpaticiAlessandro Basciano e Sophie Codegoni, ha detto che le Principesse Selassiè non gli mancano perchè le sente spesso, mentre è molto rammaricato per non aver mantenuto i rapporti con Soleil, il conduttore ha affermato di non averla più sentita : “Con Soleil nessun rapporto, purtroppo”. Su Alex Belli il conduttore ha dichiarato che se ne sentisse la mancanza significherebbe avere qualche problemino da risolvere. Nessuna domanda su Katia Ricciarelli, una sulle presunte frecciatine della Blasi a cui il conduttore ha dato una risposta netta e senza polemica : “Da opinionista a conduttore è un attimo? Per me è successo, ha ragione”.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo e Valeria dopo la scelta, weekend a Roma e momenti hot

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche