Logan Paul debutta a WrestleMania 38 con la costosissima card di Pikachu Illustrator (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-04-03

Logan Paul ha fatto il suo debutto su un ring WWE durante la prima serata di WrestleMania 38, andata in scena la scorsa notte, con al collo appesa una rarissima card dei Pokemon. Logan ha combattuto e vinto in coppia con The Miz contro una delle Superstar più iconiche della federazione, ovvero il folletto di …

article-post

Logan Paul ha fatto il suo debutto su un ring WWE durante la prima serata di WrestleMania 38, andata in scena la scorsa notte, con al collo appesa una rarissima card dei Pokemon.

Logan ha combattuto e vinto in coppia con The Miz contro una delle Superstar più iconiche della federazione, ovvero il folletto di San Diego Rey Mysterio, accompagnato dal figlio Dominik.

Il famosissimo youtuber si è presentato sullo stage dello Showcase of the Immortals con attaccata al collo la carta di Pikachu Illustrator, la carta dei Pokemon considerata come la più preziosa di sempre, arrivata a costare circa 900.000 dollari.

ECCO IL VIDEO DELL’INGRESSO SULLO STAGE DI WRESTLEMANIA 38:

 

Ricordiamo che questa notte dalle 2:00 ore italiane andrà in scena la seconda serata di WrestleMania 38, clicca qui per vedere tutti i mach.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche