Uomini e Donne, Mario torna in studio, duro confronto con Ida

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-15

Nella puntata andata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Mario è tornato in studio per chiarire la sua posizione con Ida Platano. Nonostante le giustificazioni, Ida non ha creduto al corteggiatore, è molto delusa dal suo comportamento anche in virtù di altre segnalazioni che sono arrivate. Mario ha detto a Ida di …

article-post

Nella puntata andata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Mario è tornato in studio per chiarire la sua posizione con Ida Platano. Nonostante le giustificazioni, Ida non ha creduto al corteggiatore, è molto delusa dal suo comportamento anche in virtù di altre segnalazioni che sono arrivate. Mario ha detto a Ida di essere tornato per fare l’uomo e per cercare una casa dove vivere insieme, lui sa che per essere uomo ha bisogno di avere lei vicino.

Gianni ha detto di rimanere spiazzato dal comportamento di Mario, soprattutto si è interrogato sull’opportunità del corteggiatore di tornare in studio e fare una brutta figura. Ernesto è intervenuto per ribadire che intorno a Mario c’è una persecuzione, il cavaliere ha invitato Ida a ricominciare a frequentare il corteggiatore perchè è evidentemente molto presa da lui.

Sergio è intervenuto in maniera piccata suscitando il nervosismo di Ida, stanca di gente che le dica cosa debba fare. La tronista ha ribadito quanto debba essere lei a decidere cosa deve fare senza prendere lezioni da nessuno. Mario ha chiesto una risposta ma Ida pur accettando le scuse ha detto che deve pensare a cosa fare. Ida ha ballato con Pierpaolo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche