martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Sangiovanni shock “Non sto bene, mi fermo!” ecco cosa è successo

Sangiovanni lancia un annuncio shock: “Non sto bene, mi fermo!”

Reduce dal Festival di Sanremo 2024, in cui è tornato in gara con il brano autobiografico “Finiscimi” che racconta il dolore e il pentimento per una storia d’amore finita male, con un plausibile riferimento al tradimento nei confronti della sua ex fidanzata storica Giulia Stabile.

Sangiovanni ha rotto definitivamente il silenzio circa il malessere che lo coinvolge da mesi annunciando di rimandare l’album in uscita in questi giorni.

La rivelazione di Sangiovanni

In queste ore Sangiovanni ha comunicato di non stare bene e voler rinunciare per ora all’uscita del suo album “Privacy”, prevista l’1 marzo e del suo concerto al Forum d’Assago, previsto per il 5 ottobre, rimandando tutti i suoi impegni:

«Grazie a quest’esperienza ho capito che essere se stessi e dire la verità è importante, bisogna accettare quello che si è.

A scanso di equivoci classici da web non faccio questo discorso ora per via di un posto in classifica, anche il Sanremo precedente l’ho vissuto con lo stesso disagio, ma non riesco più a fingere che
vada tutto bene e che sia felice di quello che sto facendo
.

A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi e sono qui per condividere con voi che ho deciso di farlo.

L’uscita del mio album “Privacy” e il concerto al forum di Assago del 5/10 sono rimandati.

Per chi ha messo amore e fiducia in questo progetto pre-acquistando i biglietti del Forum o il disco riceverà il rimborso, i dettagli sono tutti nelle storie.

Ho ricevuto tantissimo sostegno che non mi aspettavo e tantissima comprensione che per me in questo momento rappresentano la cosa più importante, anche perché mi sembra di sentire che quello che vivo io tocca tante persone e mi fa sentire meno solo.

Davvero grazie.

Voglio precisare che non sto mollando, credo tanto nella mia musica e in questo progetto ma allo stesso tempo non ho le energie fisiche e mentali in questo momento per portarlo avanti.

Non ve lo meritate voi, e non se lo merita il mio team (che per altro ringrazio per la vicinanza).

Voglio stare bene per condurre al meglio la musica vista come “lavoro”.

Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione.

So che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima. Vi voglio bene».

 

 

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI