martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Maria De Filippi infastidita da Riccardo Guarnieri, la sgridata in studio

Non è stato un anno fortunatissimo per Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Uomini e Donne non è riuscito a incidere sul programma come sempre, complice anche l’uscita di scena di Ida Platano, sua storica ex. Nella puntata andata in onda questo pomeriggio, il cavaliere tarantino si è ritrovato faccia a faccia con Giusy, sua ultima “vittima”, la parola sembra forte, ma purtroppo rispecchia il trend delle uscite di Guarnieri quest’anno, un continuo passare di frequentazione in frequentazione senza instaurare una conoscenza vera e propria con le dame con cui va a cena.

Anche oggi la solita farsa di Riccardo sui motivi per cui Giusy non andava bene, la dama lo ha messo al suo posto raccontando come al ristorante il cavaliere abbia fatto apprezzamenti sulla cameriera e come l’obiettivo di Guarnieri fosse il dopocena dove peraltro a detta di Giusy è stato una mezza delusione fino a definirlo “mediocre”.

Parole che a Riccardo non sono piaciute, tanto da fargli rivelare un particolare privato della dama che ha fatto saltare sulla sedia un pò tutti per la mancanza di rispetto. Maria De Filippi visibilmente irritata per il comportamento di Guarnieri, ha instaurato un faccia a faccia con il cavaliere redarguendolo per alcuni atteggiamenti molto fastidiosi, queste le parole della conduttrice :

Non si esce con una donna che si sa già in partenza non essere di proprio gradimento, solo con l’intento di passarci la notte insieme e poi salutarla”

Nella discussione sono intervenuti anche Armando Incarnato e gli opinionisti, non solo, in studio Riccardo è stato mollato anche da un’altra dama con cui era uscito in precedenza, scesa con tante buone intenzioni, ma poi delusa dal comportamento di Guarnieri. Alla fine di tutto ciò è arrivata un’altra donna per conoscere il cavaliere, la ha tenuta, farà la fine delle altre? Vedremo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI