domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Armando Incarnato “Ma tu davvero ti senti un personaggio?”, ecco cosa è successo

Ieri pomeriggio Uomini e Donne ha chiuso le registrazioni, che con ogni probabilità riprenderanno dopo le Feste, e mentre in TV il dating show di Maria De Filippi è in pausa fino a dopo l’Epifania, Lorenzo Pugnaloni sulla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over ha rivelato dei succosi retroscena su quanto accaduto ieri in studio. A quanto pare non è stata una gran giornata per Armando Incarnato, il cavaliere, volto iconico della trasmissione, si è ritrovato incredibilmente ad essere sgridato pubblicamente da Maria De Filippi.

E’ accaduto che la conduttrice ha annunciato che sarebbe scesa una dama per Armando, a quanto pare una vecchia conoscenza del cavaliere partenopeo a cui non aveva più scritto, questo almeno a detta della dama perchè Incarnato ha rigirato la frittata affermando che era stata la dama a dimostrare di non essere interessata. Si è saputo poi che lei aveva chiesto di videochiamarlo e il cavaliere si era rifiutato per paura che la dama facesse screenshoot, una rivelazione che di fatto ha sbugiardato il cavaliere. Da qui la sfuriata della De Filippi che rivolgendosi ad Armando ha affermato : “Ma tu sei l’unico che è a Uomini e Donne ? Ti senti un personaggio ?” non solo, la conduttrice ha sottolineato ancora di più quanto il cavaliere si senta un divo, portando come esempio la storia Instagram che il medesimo ha pubblicato qualche giorno fa su un ritocchino che aveva fatto dal chirurgo.

A quanto pare Armando non deve aver preso bene la sgridata della De Filippi e poche ore dopo la registrazione ha pubblicato una storia Instagram in cui ha scritto “ Un giorno la menzogna disse alla verità : ‘Lo sai che ti porterò negli abissi più profondi’ La verità rispose : ‘Non importa, lo sai già che prima o poi verrò sempre a galla’ I sacrifici, il tempo dedicato agli altri in buona fede e senza nulla a pretendere, fanno di te una persona speciale” Un riferimento al trattamento riservatogli in trasmissione? Chissà.

LEGGI ANCHE

Anno da record per gli ascolti TV di Mediaset

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI