Uomini e Donne, Marco non si arrende, insisterà con Cristina

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-24

Ancora il trono Over protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne, protagonista Marco alle prese con le attenzioni di Barbara, il cavaliere ha precisato che la sua frequentazione con Cristina in questo momento ha la priorità su tutto, anche se la dama ha in testo solo Armando. Barbara ha fatto presente che le sembra …

article-post

Ancora il trono Over protagonista della puntata odierna di Uomini e Donne, protagonista Marco alle prese con le attenzioni di Barbara, il cavaliere ha precisato che la sua frequentazione con Cristina in questo momento ha la priorità su tutto, anche se la dama ha in testo solo Armando. Barbara ha fatto presente che le sembra assurdo che un uomo possa umiliarsi nel corteggiare una donna che pensa a un altro. Maria ha fatto presente, che pur essendo Cristina molto presa da Armando, potrebbe metterci una pietra sopra e guardare con altri occhi altri uomini.

Barbara ha chiesto ancora a Marco cosa non gli piace di lei, il cavaliere ha risposto che semplicemente Cristina in questo momento gli piace di più e vorrebbe insistere con lei. Marco ha consigliato a Barbara di non perdere tempo con lui, è una bella donna e ha diritto di avere le attenzioni che merita, da un uomo che abbia intenzione di costruire qualcosa con lei. Maria ha detto alla dama di apprezzare il comportamento di Marco.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche