Uomini e Donne, Cristian corre a prendere Valentina e Virginia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-24

Come promesso qualche puntata fa, Cristian sapendo che Valentina aveva abbandonato è andata a prenderla chiedendole di tornare in studio. Nel led si è visto l’incontro, terminato con un abbraccio, la ragazza non vuole sentirsi scontata e ha pregato il tronista di prestarle più attenzioni. In studio la ragazza ha ribadito che chiede rispetto. Senza …

article-post

Come promesso qualche puntata fa, Cristian sapendo che Valentina aveva abbandonato è andata a prenderla chiedendole di tornare in studio. Nel led si è visto l’incontro, terminato con un abbraccio, la ragazza non vuole sentirsi scontata e ha pregato il tronista di prestarle più attenzioni. In studio la ragazza ha ribadito che chiede rispetto. Senza sorpresa Valentina è stata informata che il tronista è andato a cercare anche Virginia.

Con quest’ultima le cose non sono andate benissimo, la corteggiatrice è molto delusa, il tronista le piace, ma la ha molto delusa. Non ha sopportato che il tronista la abbia abbandonata in camerino rinunciando all’esterna per correre dietro a Valeria. La ragazza ha precisato di essere tornata in studio con tanti dubbi e di non essere certa di voler rimanere perchè lo vede confuso ed è consapevole che se accadrà che qualcuna andrà via, si comporterà allo stesso modo.

Il tronista ha ammesso che da ora in poi darà un pò più peso alle sue azioni e valuterà per chi vale la pena esporsi. Il colpo di scena è arrivato al momento del ballo quando Virginia ha rifiutato di ballare con il tronista, la corteggiatrice ha ammesso di non sentirsi pronta, è ancora molto arrabbiata ed è tornata in studio non pienamente convinta.

Gianni Sperti ha detto che il tronista sembra realmente interessato alle tre ragazze, comprendendo anche Valeria, ma che deve essere più convinto. Maria De Filippi ha ammesso di non avere il coraggio di chiedere al tronista con chi voglia andare in esterna perchè è confusionario. Cristian ha dato ragione alla conduttrice, anche la mamma glielo dice. Vedremo come il tronista gestirà la situazione.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche