martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Marco Antonio e Manuela escono tra i dubbi di tutti

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio Marco Antonio e Manuela hanno lasciato insieme lo studio, non si è trattato della solita uscita in cui due persone sono uscite insieme contente e felici di poter intraprendere un percorso insieme fuori dallo studio, ma una scelta condizionata dai commenti di opinionisti e parterre che più volte hanno accusato i due di continuare a trovare scusanti per poter continuare a stare in trasmissione.

Come ha sottolineato Gianni Sperti non si tratta di poco interesse tra i due, che probabilmente c’è, ma della voglia di acquisire visibilità, l’opinionista ha sottolineato quanto la trasmissione da alcuni sia sfruttata per altri scopi e non per la finalità per cui è stata concepita. I due non hanno saputo rispondere alle domande sui motivi che li inducevano a rimanere, Marco Antonio ha anche rifiutato, forse controvoglia, di far scendere tre nuove dame che avrebbero voluto conoscerlo, ma anche quest’ultima scelta è sembrata dettata più dal tentativo di non fare una cattiva figura che per reale convinzione.

A fare da contorno al tutto una serie di contraddizioni, dapprima la richiesta di esclusiva poi un repentino cambio di idea, poi un ballo per decidere se uscire insieme o no non prima di essere stati sollecitati dalla De Filippi, insomma tutta una serie di circostanze che porta a pensare che i due di questa uscita ne avrebbero fatto volentieri a meno.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI