Uomini e Donne, Manuela frena su Marcantonio, troppe attenzioni

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-11-23

La puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è cominciata con Manuela e Marcantonio a centro studio, la dama pur essendo lusingata per le attenzioni del cavaliere, si sente un pò soffocare, non tollera che il cavaliere in studio osservi tutti i suoi movimenti, compreso quando parla con altri uomini o quando …

article-post

La puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è cominciata con Manuela e Marcantonio a centro studio, la dama pur essendo lusingata per le attenzioni del cavaliere, si sente un pò soffocare, non tollera che il cavaliere in studio osservi tutti i suoi movimenti, compreso quando parla con altri uomini o quando inizia un ballo. Soprattutto la dama si sente frenata nella sua libertà individuale quando prima di ogni ballo il cavaliere la osserva come a dirle che deve per forza ballare con lui.

Gianni e Tina hanno fatto presente che i due viaggiano su due binari differenti, Marcantonio sembra molto preso mentre Manuela è ancora nella fase embrionale della conoscenza. Manuela ha invitato Marcantonio a guardarsi anche intorno per capire se davvero vuole lei o se conoscendo persone nuove possa venir meno l’attrazione per lei. Una dichiarazione che ha suscitato un pò di perplessità nello studio, le parole della dama sembrano essere più una manifestazione di poco interesse nei confronti del cavaliere.

Per dieci giorni Marcantonio partirà per l’India, bisognerà vedere quale sarà la situazione quando tornerà in studio. Manuela lo aspetterà o si guarderà intorno ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche