martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, per Cristina esiste solo Armando, Marco sulle spine

Il ritorno di Armando Incarnato in studio, ha suscitato la reazione di Cristina, che ha lasciato seduto a centro studio Marco con il quale aveva avviato una frequentazione. La dama sollecitata da Maria De Filippi ha dichiarato di voler ballare con Armando, sua vecchia frequentazione. Armando abbastanza rabbuiato ha ammesso di non voler assolutamente ballare con lei, si è sentito preso in giro nel vederla uscire con un altro uomo.

Ne è sorta una discussione tra i due, il cavaliere partenopeo ha rivelato di essere stato contattato più volte la scorsa estate da Cristina che gli ha chiesto di rivedersi ed essere disposta ad uscire insieme con lui dal programma se fosse stato d’accordo. Armando ha chiesto in studio a Cristina se per uscire con lui sarebbe disposta a interrompere tutte le frequentazioni, soprattutto quella con Marco. La dama ha risposto di sì, suscitando nessuna reazione da parte di Marco che tra lo stupore generale ha ammesso di voler continuare per la sua strada

Gianni si è intromesso dicendo che Marco non ha amor proprio, stessa cosa ha fatto Barbara con la quale il cavaliere è uscito in precedenza, la dama non riesce a credere di aver frequentato un uomo senza carattere, dopo ampia discussione Barbara decide di non continuare con Marco. Insomma Marco all’improvviso sembra essersi ritrovato senza nessuna dama. Nel frattempo Ida ha invitato Armando a riflettere sui sentimenti di Cristina nei suoi confronti, vedremo come andrà a finire.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI