Uomini e Donne, Luca Salatino elogiato da Gianni Sperti, ecco le dolci parole dell’opinionista
Luca Salatino dopo l’esperienza a Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, si trova attualmente nella cada del Grande Fratello Vip, dove stiamo iniziando a conoscere tutta la sua sensibilità e genuinità.
Ad essere di questo parere è anche Gianni Sperti, uno dei volti storici del dating show di Maria De Filippi, il quale durante un’intervista rilasciata al magazine ufficiale, ha ricordato il momento emozionante della scelta di Luca:
“La scelta di Luca Salatino è stato il momento in cui mi sono davvero commosso. Luca è un ragazzo genuino e con un cuore immenso. È gentile con tutti ma anche molto divertente. Dietro le quinte stava sempre con il Signor Alessandro, se lo coccolava. Io invece gli regalavo il mio pollo perché aveva sempre fame. Tornando al momento della scelta, mi ha commosso anche la sua lettera scritta per Matteo; quell’amicizia che cerchiamo tutti e le sue lacrime per Soraia mi hanno veramente toccato.”
L’opinionista ha anche parlato del trono over, riservando parole sicuramente non dolci verso alcuni protagonisti. (Clicca qui per scoprire cosa ha detto)
https://www.instagram.com/p/CjquXf9jz-m/
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!