Uomini e Donne, Luca Salatino e Matteo Ranieri, svelati i motivi del raffreddamento dei rapporti, ecco cosa è sucesso

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-29

Come mai i rapporti tra Matteo Ranieri e Luca Salatino si sono raffreddati? I due, colleghi di trono a Uomini e Donne, avevano instaurato una forte amicizia, che li aveva portati anche a condividere lo stesso appartamento a Roma. Dopo le rispettive scelte e l’uscita dal dating show, il rapporto tra i due si era …

article-post

Come mai i rapporti tra Matteo Ranieri e Luca Salatino si sono raffreddati? I due, colleghi di trono a Uomini e Donne, avevano instaurato una forte amicizia, che li aveva portati anche a condividere lo stesso appartamento a Roma.

Dopo le rispettive scelte e l’uscita dal dating show, il rapporto tra i due si era rafforzato tanto da suscitare anche perplessità in molti sui social, che vedevano i due trascorrere più tempo tra loro che con le rispettive fidanzate. Con l’avvento dell’estate Luca Salatino si è dedicato a tempo pieno alla fidanzata Soraia Ceruti, la coppia ha fatto una vacanza in Grecia ed è rimasta sempre insieme per due mesi fino a quando lo chef romano non ha cominciato la quarantena per entrare nella casa del GF Vip.

Durante la permanenza di Luca nella Casa si era sparsa la voce di un litigio tra lui e Ranieri dovuta proprio alla renitenza del romano nel rivelare all’amico la sua partecipazione al reality. Niente di tutto ciò, è stato proprio Matteo Ranieri in una sua intervista rilasciata a MondoTV24  a dichiarare, che c’erano state delle incomprensioni, ma che il reality non c’entrava nulla.

Oggi le rivelazioni sulla rottura giunte dalla blogger Deianira Marzano, l’esperta di gossip ha pubblicato il resoconto di una sua follower in cui si racconta di una presenza opprimente da parte di Matteo nei confronti di Luca, queste le sue parole :

Conosco bene la vicenda. Matteo era opprimente, gli faceva mancare l’aria, lo voleva gestire, era capriccioso geloso della loro amicizia, addirittura criticava Soraia e metteva voce su tutto, tanto che Luca lo ha dovuto allontanare, menomale non si è mai fatto influenzare”

Ma non finisce qui, un altro utente ha raccontato di un Luca molto insofferente per alcune frasi di Ranieri, lo chef è molto permaloso e basterebbe pochissimo per farlo stranire :

Luca è così, basta una cavolata e ti toglie il saluto. Anche a me per un niente bloccato su WhatsApp e tolto il segui su Instagram. Ci siamo allenati insieme per tanto. Poi è uno talmente esagerato che ha tolto molte conoscenti donne perché si è fidanzato. Se con queste non c’è stato nulla prima perché dovrebbero provarci ora che è fidanzato?”

Anche Amedeo Venza ha detto la sua sul rapporto tra i due:

Matteo avrebbe scritto a Luca ma pare non abbia ancora ricevuto risposta!! Matte’ se vai dal ristorante che sta per aprire lo trovi sicuramente li.. è indaffarato in questo momento!”

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Drusilla Gucci racconta cosa ne pensa di Antonella Fiordelisi nel reality, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche