Uomini e Donne, Luca Salatino confessa “Quando corteggiavo Roberta tornavo a casa e pensavo a lei, adesso invece…”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-04-15

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne si sta pian piano avvicinando alla conclusione, infatti l’ex corteggiatore di Roberto Giusti sta approfondendo le conoscenze con le sue 2 corteggiatrici, ovvero Sorraia e Aurora. Il tronista ha anche parlato dell’addio inaspettato di Lilli, che ha deciso di non corteggiarlo più e abbandonare il programma. …

article-post

Il percorso di Luca Salatino a Uomini e Donne si sta pian piano avvicinando alla conclusione, infatti l’ex corteggiatore di Roberto Giusti sta approfondendo le conoscenze con le sue 2 corteggiatrici, ovvero Sorraia e Aurora.

Il tronista ha anche parlato dell’addio inaspettato di Lilli, che ha deciso di non corteggiarlo più e abbandonare il programma.

Durante un’intervista rilasciata per il magazine di Domini e Donne Luca  ha deciso di rompere il silenzio sull’addio di Lilli e ha parlato anche del suo percorso e delle emozioni che sta provando

“Secondo me ho fatto dei bei percorsi. Di Lilli, qualunque sarà l’epilogo della nostra conoscenza, porterò con me molte emozioni, tra cui quella del primo bacio. Non ho apprezzato che Lilli abbia lasciato così di punto in bianco il programma, senza dire nulla. Per me è incomprensibile. I percorsi a Uomini e Donne possono finire, non c’è nulla di male, soprattutto se si arriva alla conclusione che chi stai corteggiando magari non fa per te. Però non in questo modo: Lilli con me ha parlato di futuro, ha detto parole importanti di cui avrebbe dovuto essere consapevole. Non avrebbe dovuto mollare tutto così. Di Aurora, comunque dovesse andare, ricorderò sempre il modo in cui è entrata a gamba tesa, come una valanga, nella mia testa. Di Soraia, qualsiasi cosa accada tra noi, mi porterò dietro il suo sorriso, il suo essere solare. Il nostro percorso è ed è stato bellissimo”

Luca  ha poi parlato anche del suo percorso da tronista, facendo riferimento a quello di corteggiatore di Roberta Giusti:

“Si tratta di due esperienze bellissime, importanti e non sempre facili. Quando corteggiavo Roberta tornavo a casa e il pensiero andava a lei, ora invece va a due, tre ragazze diverse e la cosa non è semplice da gestire. Non smetto mai di riflettere su chi possa essere la mia scelta, e spesso sono molto frastornato […] Da tronista, invece, la parte più difficile è riuscire a riordinare le emozioni che si provano per persone diverse. Mettere in ordine i pensieri. Non è una passeggiata neanche vivere parallelamente i diversi rapporti che si vanno a creare. In ogni caso, sono due esperienze che ti danno l’opportunità di scoprirti di più, di capire fino in fondo se stessi. Quando corteggiavo Roberta non credevo lei potesse provare sentimenti ed emozioni equivalenti per me e per Samuele. Ero certo che, arrivati a un certo punto, sapesse già chi di noi sarebbe stata la scelta. Non capivo la difficoltà che aveva nel “gestirci”. Ora, tutte quelle difficoltà le ho capite sulla mia pelle, come ho compreso che si possono provare emozioni intense anche per più persone”

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Matteo Farnea e quella donna misteriosa su Instagram (FOTO)

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche