Uomini e Donne, Luca Daffrè parla della nuova esperienza come tronista

Luca Daffrè ha iniziato da poco il percorso come tronista di Uomini e Donne e per l’occasione ha rilasciato un’intervista per il Magazine del programma nella quale ha parlato di questa nuova esperienza.

“L’emozione che trasmette quello studio è forte. Ho tantissimi ricordi che sono riaffiorati appena sono entrato: Maria,Tina, Gianni.. Ricordo ogni singolo istante. Essendo un ragazzo timido e introverso avevo fatto fatica a esprimermi, ma poi mi ero sbloccato. Ricordo le esterne, le risate, i momenti belli e meno belli! La famiglia e gli amici mi hanno consigliato di seguire le mie sensazioni e seguire questo percorso nel modo più naturale possibile, senza farmi condizionare. Far vedere chi è il vero Luca”

Daffrè ha poi parlato anche della sua passata esperienza nel dating show di Maria De Filippi, quando è stato un corteggiatore di Teresa Langella nel 2018 e di  Angela Nasti nel 2019:

Sono cambiato. Ho imparato a parlare di più e a non tenermi tutto dentro. Se fossi stato scelto? Non ho la sfera di cristallo, ma se non mi ha scelto un motivo c’era (ride). Forse non doveva andare. lo ero preso però, avrei fatto di tutto per far funzionare le cose”

Luca ha detto la sua anche su Alessio Campoli, attuale corteggiatore di Lavinia Mauro, che nel 2019 corteggiava anche lui Angela Nasti:

“Quando corteggi la stessa donna è difficile che l’altro corteggiatore ti vada a genio. Ma non ho mai avuto nulla contro di lui come persona. Ho notato forse che nella conoscenza con Angela (Nasti ndr) era più concentrato ad attaccarmi, sembrava pensasse più al conflitto che alla conoscenza. Adesso invece mi sembra cambiato, più attento al percorso con Lavinia che al suo diretto rivale. Chissà, magari nella vita di tutti i giorni scoprirei una bellissima e buonissima persona”

LEGGI ANCHE

Amici 22, niente serale per un allievo ? Arriva la comunicazione di Rudy Zerbi, ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,