Uomini e Donne, Luca Cenerelli ammette: “Credo che io stia iniziando a innamorarmi di Elisabetta.”

Luca Cenerelli è stato uno dei nuovi cavalieri di Uomini e Donne molto apprezzato dal parterre femminile e dal pubblico a casa. L’uomo dopo la frequentazione con Angela Paone aveva iniziato una conoscenza con Elisabetta Simone. Le cose tra i due sembravano andare per il verso giusto, lei sin da subito provava forti sentimenti per il cavaliere, ma alla fine, dopo un’ennesima discussione avuta per i dubbi di Luca su un ipotetico futuro con la dama, quest’ultima ha deciso di chiudere e allontanarsi da un rapporto che, al momento, le sarebbe costato troppa sofferenza.

Lontani dalle telecamere, però, la situazione tra la coppia è cambiata. I due si sono dati un’altra possibilità e Luca ha iniziato ad essere molto geloso del rivale Marco Pistonesi.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, il Cenerelli ha ammesso che non era per nulla contento di come si fossero salutati:

“Per me è stato brutto. Ho passato dei giorni devastanti, perché staccarmi drasticamente da Elisabetta mi ha fatto stare male. […] Non avendo le idee chiare su di noi, non potevo permettermi di tenerla appesa a un filo, per rispetto di me stesso e suo […] Sapevo di dover lasciar stare Elisabetta per il suo bene, almeno fino a quando i miei sentimenti non fossero stati certi, ma ciò non lo ha reso meno doloroso. Quando ho sentito dire da Elisabetta e Marco che si erano baciati mi ha fatto male. Provavo dei sentimenti che avevo paura di ammettere”.

E ancora:

Le mie emozioni hanno parlato più forte delle mie paure […] Ho perso tre chili dal giorno in cui ho detto a Elisabetta di chiudere il nostro rapporto. Con lei all’inizio mi mancavano un po’ di pezzi, forse qualcosa non era ancora nato, ma i sentimenti c’erano. Per me essere innamorati significa avere una completezza totale e non sentivo quel trasporto così forte da farmi abbassare il freno a mano, mollare tutto, e stare solo con lei. In due mesi sono venute fuori le mie fragilità e forse anche questo ha inciso sul nostro rapporto […] Per lei sono stato male, mi sono tormentato e non era solo per la gelosia di immaginarla tra le braccia di un altro. Credo che io stia iniziando a innamorarmi.”

Dopo la fine del programma Luca ha quindi trovato il coraggio di ammettere i suoi sentimenti alla Simone e viversi questa frequentazione con lei, provando a far funzionare le cose:

Giorno per giorno sto vivendo le mie sensazioni, per capire se di questa persona non posso farne a meno. Sono tornato per chiarire, per farle capire che nel mio cuore lei ha una posizione forte e non è stato tempo buttato quello che abbiamo vissuto insieme. Ma voglio essere certo di tutto ciò che faccio. Ammettere i miei sentimenti è stato un passo importante. Le ho chiesto scusa, un gesto mai facile, e ho tutte le intenzioni di lasciare una porta aperta”.

Inoltre il Cenerelli confessa che a settembre vorrebbe tornare nel dating show di Maria De Filippi insieme ad Elisabetta  come una coppia per poter raccontare a tutti che tra loro tutto procede a gonfie vele. Non nega che, se la storia con Elisabetta dovesse arrivare definitivamente al capolinea, sarebbe pronto a rimettersi in gioco per trovare l’amore all’interno della trasmissione.

 

LEGGI ANCHE

Lorella Cuccarini risponde ai fans, da Amici 2021 a Giulia De Lellis


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , ,