lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la verità sulla registrazione annullata, ecco cosa è successo

Lo scorso giovedì, agli studi Elios di Roma, è avvenuta la prima registrazione stagionale di Uomini e Donne.

La prima puntata di questa nuova edizione, andrà in onda il prossimo 11 settembre.

Il giorno dopo, venerdì, le dinamiche sarebbero dovute proseguire, con una ulteriore registrazione.

Sul web è girata una fake news, che ha riempito vari siti internet, secondo la quale la registrazione,  di Uomini e Donne di venerdì 25 agosto,  sarebbe stata annullata  per via di impegni personali di Maria De Filippi.

Ma la  verità sembra essere decisamente un’altra e, a quanto pare Maria De Filippi,  non c’entrerebbe nulla.

Lorenzo Pugnaloni, infatti, è incappato in  una fake news che, suo malgrado, ha condiviso,  fidandosi dell’informazione ricevuta.

Il blogger è intervenuto,  sul suo profilo social, scusandosi per l’accaduto e precisando:

“In merito alla registrazione che si sarebbe dovuta verificare oggi, giorno venerdì 25 agosto 2023, e poi non più verificatasi, ci tengo a precisare che la notizia che è stata condivisa da me (e letta altrove da altri portali che l’hanno pubblicata precedentemente) secondo la quale il motivo di tale slittamento fossero problemi personali di Maria, è assolutamente una fake news e che sono stato anch’io vittima di tale disinformazione….”

Poi concludendo:

“….Pertanto, smentisco ufficialmente e preciso che le prossime registrazioni del programma Uomini e Donne verranno effettuate regolarmente settimana prossima. Mi scuso per tale notizia infondata repostata dal sottoscritto….”

Voi cosa ne pensate?

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI