Uomini e Donne, la reazione di Alessandro Verdolini dopo la scelta di Andrea Nicole Conte.
Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, Andrea Nicole Conte ieri, martedì 30 novembre, ha deciso di scegliere Ciprian Aftim (POTETE LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI).
L’amata tronista ha fatto una scelta del tutto inaspettata tenendo all’oscuro anche la redazione del programma e questo ha causato non poche polemiche anche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che li hanno accusati di essere stati disonesti e scorretti nei confronti del programma.
Non è tardata ad arrivare la reazione del corteggiatore Alessandro Verdolini, che ovviamente ha accusato il colpo più di tutti. Il ragazzo si era dichiarato innamoratissimo di lei, dimostrandole con molti gesti di essere realmente preso.
Alessandro quindi, dopo la scelta, tra le stories del suo profilo Instagram ha pubblicato due foto, che sono state cancellate dopo pochi minuti, in bianco e nero con un leone e delle frasi motivazionali per darsi farsi:
“Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.
Inoltre sui social sono tante le richieste per la redazione del dating show di Maria De Filippi di mettere sul trono Alessandro, il quale si è comportato sempre nel migliore dei modi.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Soleil mette in friendzone Alex Belli “Tutta scena!”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!