GF Vip, Soleil mette in friendzone Alex Belli “Tutta scena!”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-12-01

Avevamo già anticipato che probabilmente Soleil avrebbe fatto un passo indietro, non solo perchè per lei Alex Belli è veramente solo un amico o forse adesso neanche più quello in quanto i dubbi dell’italo-americana sulla lealtà dell’attore sono sempre più forti, secondo lei Belli sta mettendo in scena un teatrino con la complicità di Delia …

article-post

Avevamo già anticipato che probabilmente Soleil avrebbe fatto un passo indietro, non solo perchè per lei Alex Belli è veramente solo un amico o forse adesso neanche più quello in quanto i dubbi dell’italo-americana sulla lealtà dell’attore sono sempre più forti, secondo lei Belli sta mettendo in scena un teatrino con la complicità di Delia Duran e lei non vuole essere una pedina del loro gioco.

Già qualche ora fa l’influencer aveva fatto presente all’attore di ricordarsi molto bene di accordi presi a casa Corona circa finte paparazzate che dovevano avere come protagonisti lui e la moglie, foto che dovevano uscire mentre Belli era nella Casa per innescare un teatrino con la Duran. Soleil ritiene che essendo saltato quel piano adesso sia lei pedina inconsapevole di un piano di Delia e Alex e sfogandosi con Sophie Codegoni ha spiegato di aver preso le distanze da Alex : “Se è stata una bella chiacchiera? Sì ma io gli ho detto molto chiaramente che non c’è fondamentalmente nulla e deve portare rispetto a se stesso e il suo matrimonio. Lui continuava a dire che qui è una bolla… siamo arrivati alla conclusione di base che ho detto di raddrizzare la cosa e tornare alla nostra bella amicizia. Gli ho detto di controllare ed evitare i momenti di debolezza. Se è come dici tu che non c’è nulla di sbagliato Delia non dovrebbe prendersela. Lui mi ha detto che non se la prende e allora è tutta scena quello che sta arrivando da fuori. Io posso credere a tutto ma lui deve capire che non è coerente e nemmeno molto chiaro. “

Soleil non si fida e non ha intenzione di corrispondere i sentimenti, qualora siano reali di Alex Belli, d’altro canto l’attore giorni fa ha detto all’influencer che se non se la fosse sentita di seguirlo nel suo sentimento lui avrebbe abbandonato la Casa. Alex Belli manterrà la sua promessa ? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Arisa si confessa “Sono libera, non mi vergogno più di nulla”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche