martedì, Maggio 14, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, la reazione di Alessandro Verdolini dopo la scelta di Andrea Nicole Conte.

Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, Andrea Nicole Conte ieri, martedì 30 novembre, ha deciso di scegliere Ciprian Aftim (POTETE LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI).

L’amata tronista ha fatto una scelta del tutto inaspettata tenendo all’oscuro anche la redazione del programma e questo ha causato non poche polemiche anche da parte di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che li hanno accusati di essere stati disonesti e scorretti nei confronti del programma.

Non è tardata ad arrivare la reazione del corteggiatore Alessandro Verdolini, che ovviamente ha accusato il colpo più di tutti. Il ragazzo si era dichiarato innamoratissimo di lei, dimostrandole con molti gesti di essere realmente preso.

Alessandro quindi, dopo la scelta, tra le stories del suo profilo Instagram ha pubblicato due foto, che sono state cancellate dopo pochi minuti, in bianco e nero con un leone e delle frasi motivazionali per darsi farsi:

Sempre a testa alta. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani”.

Inoltre sui social sono tante le richieste per la redazione del dating show di Maria De Filippi di mettere sul trono Alessandro, il quale si è comportato sempre nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Soleil mette in friendzone Alex Belli “Tutta scena!”

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI