Uomini e Donne, la quarta tronista informata a sorpresa in studio, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-08-24

E’ stata una prima registrazione stagionale piena di colpi di scena quella di Uomini e Donne che si è svolta oggi negli studi Elios, sono stati presentati tre nuovi tronisti, Cristian di Roma, Brando di Treviso e Manuela di Brindisi, quest’ultima vecchia conoscenza del pubblico, avendo partecipato all’edizione 2021 di Temptation Island dalla quale uscì …

article-post

E’ stata una prima registrazione stagionale piena di colpi di scena quella di Uomini e Donne che si è svolta oggi negli studi Elios, sono stati presentati tre nuovi tronisti, Cristian di Roma, Brando di Treviso e Manuela di Brindisi, quest’ultima vecchia conoscenza del pubblico, avendo partecipato all’edizione 2021 di Temptation Island dalla quale uscì fidanzata con l’allora tentatore Luciano Punzo, pochi mesi fa protagonista anche del GF Vip 7.

Il pomeriggio è stato caratterizzato anche dai confronti tra ex di Temptation Island, tra cui quello tra Manuel e Francesca durante il quale si sarebbe intromessa anche Roberta Di Padua, sarebbe accaduto alla fine di questa discussione il colpo di scena, l’apertura con il botto che Queen Mary avrebbe riservato per la prima puntata, a Francesca Sorrentino sarebbe stato offerto il Trono a sorpresa e lei avrebbe accettato andando a completare di fatto la quaterna dei tronisti.

Ovviamente si tratta di una indiscrezione non ancora confermata, ma voci insistenti riferiscono di una Francesca incredula che fino alla fine ha pensato si trattasse di uno scherzo, e Manuel quale reazione ha avuto nel ritrovarsi la sua ex sul trono? Non lo sappiamo, ma le stesse voci parlano di una Tina Cipollari in grandissima forma, che non ha lesinato frecciatine a quest’ultimo. Staremo a vedere.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche