Uomini e Donne, Incidente per Noemi Baratto “Battuto testa e schiena, mia nonna da Lassù mi avrà aiutata”

Brutta avventura per Noemi Baratto, la ex corteggiatrice finita nelle ultime settimane tra le notizie di gossip per un bacio in discoteca a Joele Milan, ha postato in queste ore su Instagram diverse storie che la ritraggono in ambulanza. Noemi a quanto racconta è stata coinvolta in un incidente stradale che solo per circostanze fortuite non ha assunto connotati più gravi. Questo il racconto della ex corteggiatrice :

Ciao ragazzi, volevo dirvi che in questi giorni sarò assente, perchè ieri io e un mio amico abbiamo fatto incidente in motocicletta, sto male, sono stata tutta la serata di ieri fino all’1 e mezza di notte in ospedale. Alle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città, non gli dovrebbe essere consentito l’utilizzo dell’automobile, succedono cose gravi e ci rimettono persone che non hanno colpe. Sono volata dalla moto, ho perso il casco e sono caduta oltrepassando l’auto che ci ha incrociati. Sono caduta di testa e schiena, fortunatamente mi sono accovacciata in aria, altrimenti non sarei qui a scrivere ora. Ho avuto una frattura alla spina dorsale e ho dolori ovunque, ho sbattuto anche la testa, ora devo solo riposare sperando che passerà presto.

Noemi ha poi postato una storia Instagram da casa :

Ora sono a casa, sono a letto, dovrò stare per parecchi giorni così, mia nonna da sù, mi avrà aiutata”

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, spunta un audio in cui si sente la voce di Miriana “E’ offeso, non mi rintraccia” si riferisce a Biagio?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,