GF Vip, spunta un audio in cui si sente la voce di Miriana “E’ offeso, non mi rintraccia” si riferisce a Biagio?

GF Vip, spunta un audio in cui si sente la voce di Miriana “E’ offeso, non mi rintraccia” si riferisce a Biagio?

12 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Il Biagio e Miriana gate si arricchisce di ulteriori particolari, in una storia Instagram in circolazione in queste ore si sente distintamente la voce della ex velina lamentarsi con Patrizia Pellegrino per l’assenza di contatti con una persona, dovrebbe trattarsi di Biagio anche se non vengono fatti nomi. Nel video si parla di tutt’altro, in primo piano c’è Eva Grimaldi, la Trevisan non appare, ma la voce è riconoscibilissima come anche quella dell’attrice partenopea, la certezza che si tratti di loro si ha nelle storie successive in cui si scorgono distintamente.

La storia è stata registrata davanti ai camper di Cinecittà in cui si cambiano i Vip e che fungono da camerini, mentre la Grimaldi in primo piano parla, alle spalle si avverte chiaramente un colloquio tra Miriana e la Pellegrino : si sente la ex velina dire “…perchè è offeso” e Patrizia rispondere : “Mi dispiace… ma perchè non ti ci senti da sola ?” e la Trevisan rispondere : “ Ma non vedo l’ora, non mi rintraccia” e la Pellegrino perentoria : “Fallo tu per una volta no? Non lo so…”

La storia Instagram è stata registrata probabilmente nella tarda mattinata, primo pomeriggio di oggi, orario in cui alcuni Vipponi sono stati convocati per provare alcune esibizioni che avverranno durante la finalissima. A quanto pare la Trevisan vorrebbe che D’Anelli la contattasse, sempre che si riferisca a lui dato che nella storia Miriana non fa nomi. Probabilmente i rumors che dicono che la Trevisan sia rimasta interdetta da qualcosa che le sia stata riferita sono quelli che si avvicinano di più alla verità, si tratta come detto di frasi che sono entrate in un video e che quindi andrebbero contestualizzate in una conversazione di cui non si conoscono i contenuti. Miriana stava parlando di Biagio? Staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 12.03.2022