ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ilie racconta perchè ha abbandonato il programma e come ha reagito Ida Platano alla decisione

Ilie Maneschi è uscito allo scoperto e in una lettera a Isa&Chia ha spiegato i motivi del suo allontanamento da Uomini e Donne, allontanamento volontario dettato da motivi familiari e di lavoro e non da decisioni della redazione, tantomeno dalla gelosia per Riccardo Guarnieri, questo in sintesi quanto scritto dall’ex cavaliere :

La mia reticenza alla trasmissione (sarei voluto scappare già dal primo giorno), il mio non sentirmi adeguato a certe realtà nelle quali non sarei riuscito a snaturare il mio essere. (…) Il tutto unito a problemi di natura personale. Mia madre il giorno del casting fece un incidente stradale, oggi la sua salute, già compromessa, è peggiorata. Come se non bastasse, si sono aggiunti imprevisti con il lavoro.

Ilie ha aggiunto che il giorno dell’ultima registrazione, quella in cui lui, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri erano a centro studio lui avrebbe voluto raccontare quanto accaduto la sera prima, ma non ne ha avuto la possibilità

Volevo accompagnare Ida in aeroporto, lei sarebbe dovuta tornare a Brescia prima della fine della registrazione. Giunti a Fiumicino Ida perde il volo e rimango con lei fino all’imbarco successivo. Il tramonto, noi così vicini, era tutto perfetto perché scattasse qualcosa, ma abbiamo preferito non toccarci”. Nei giorni successivi, al telefono quando Ilie le ha detto che non avrebbe più potuto partecipare al programma, Ida ci sarebbe rimasta molto male all’idea di non rivederlo più in studio: “Ha pianto al telefono con me: ha capito che non sarei potuto mai più tornare in trasmissione per continuare la mia conoscenza con lei”.

LEGGI ANCHE

 

Amici 21, Luigi Strangis, i genitori rivelano il suo segreto, ecco i particolari

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI