mercoledì, Maggio 15, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, Luigi Strangis, i genitori rivelano il suo segreto, ecco i particolari

Non c’è niente da dire, Luigi Strangis è uno dei protagonisti di questa edizione di Amici, doti canore indiscusse, presenza scenica non indifferente e capacità di sapersi calare alla perfezione in ogni genere musicale, sicuramente uno dei candidati alla vittoria finale e un altro successo da mettere in bacheca per il suo maestro Rudy Zerbi che ha visto da subito in lui doti sopra la media. Dopo oltre 7 mesi di presenza nella scuola di Amici 21, pochi giorni fa, in un colloquio molto interiore con Maria De Filippi trasmesso nel daytime quotidiano del programma, l’allievo si è lasciato andare a rivelazioni sul suo stato di salute, dichiarando di essere diabetico dall’età di sedici anni e che ha imparato con il tempo a convivere con la sua malattia :

Se io mi faccio prendere dall’adrenalina o da altre emozioni, incide sulla glicemia. Per questo io spesso devo stare tranquillo, l’adrenalina non fa fare effetto all’insulina. Anche se sono seduto, c’è tensione. Quando avevo 16 anni mi è venuto il diabete. Da quel momento controllo il corpo, le emozioni, cerco di stare tranquillo. Penso che non ci sia nulla di così devastante nella vita, per lasciarmi andare penso che ci sia di peggio. Non funziona sempre. A me non pesa il diabete, devo controllarmi punto, a modo mio magari ma cerco di stare sempre rilassato.”

A dare ulteriori particolari sullo stato di salute di Luigi ci hanno pensato i genitori che raggiunti dalla rivista Di Più hanno rivelato un segreto, l’esistenza di una macchinetta che inietta automaticamente al figlio l’insulina quando è necessario, queste le loro dichiarazioni :

Ora per stare bene porta un piccolo apparecchio che gli inietta automaticamente l’insulina, ogni volta che ne rileva il bisogno”.

Un altro punto a favore per il giovane che oltre al talento sta dimostrando di avere anche una maturità non indifferente, doti che messe insieme potranno contribuire a portarlo lontano.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, ex dama del Trono Over racconta particolari scottanti su Armando Incarnato, ecco l’indiscrezione

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI