Uomini e Donne, Il ritorno di Riccardo Guarnieri, Ida Platano “Certi amori non finiscono…”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-06

“Certi amori non finiscono” canta Antonello Venditti che poi aggiunge  “…fanno dei giri immensi e poi ritornano”, il ritorno di Riccardo Guarnieri in trasmissione ha tutta l’aria di una trovata di Queen Mary per suscitare ancora più interesse intorno alla sua trasmissione. All’entrata dello storico cavaliere sembra che il tempo si sia fermato, si è …

article-post

Certi amori non finiscono” canta Antonello Venditti che poi aggiunge  “…fanno dei giri immensi e poi ritornano”, il ritorno di Riccardo Guarnieri in trasmissione ha tutta l’aria di una trovata di Queen Mary per suscitare ancora più interesse intorno alla sua trasmissione. All’entrata dello storico cavaliere sembra che il tempo si sia fermato, si è tornati alla scorsa stagione e alla resa dei conti tra Guarnieri e la Platano,  il cavaliere dopo aver raccontato cosa gli è accaduto in tutti questi mesi, ha sottolineato quanto la Platano non lo abbia mai valorizzato, quanto siano stati messi in evidenza sempre i suoi lati negativi piuttosto che quelli positivi.

Ida Platano è apparsa sorpresa, ma anche un pò emotivamente turbata dal ritorno in studio della sua ex fiamma e dopo aver ripreso chi in studio ha provato a fare paragoni tra Guarnieri e gli altri corteggiatori con cui è uscita, ha precisato: “Inutile che facciate paragoni, con Riccardo ci sono stata insieme con gli altri no” e alla domanda se sia ancora presa dal cavaliere ha risposto : “Ma certo, come si dice, certi amori non finiscono…” applauso dello studio. Ciò che accadrà nei prossimi due mesi probabilmente lo immaginiamo e non so se tutti siano pronti ad assistere ad un altro tira e molla tra i due, però fa colore e Queen Mary questo lo sa bene.

LEGGI ANCHE

Torna Made in Sud, presentano Clementino con un ex ballerina di Amici, ecco di chi si tratta

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche