Uomini e Donne, il programma inizia dai social, Ida e Gemma insieme | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, il programma inizia dai social, Ida e Gemma insieme

Pubblicata

su

Nel parterre di Uomini e Donne nascono anche grandi amicizie, la lunga permanenza negli studi dove si registra la trasmissione rinforza la conoscenza tra i protagonisti che a volte si trasferisce anche al di fuori dei set televisivi. È quanto accaduto tra Ida Platano e Gemma Galgani, due colonne del dating show di Maria De Filippi, le due sono grandi amiche e per loro stessa ammissione varie volte hanno passato un periodo di vacanze insieme.

È ciò che è accaduto anche in questa bollente estate 2022, le due dame stanno trascorrendo un periodo di ferie insieme e hanno voluto testimoniarlo sui social nella rubrica “Diario d’estate” che il profilo Instagram di Uomini e Donne dedica alle vacanze dei protagonisti del dating show. Gemma e Ida appaiono sorridenti in un auto guidata da Ida Platano, la dama bresciana ha prelevato all’aeroporto Gemma proveniente da Portogallo, nel video appare tutta la complicità e l’affetto  esistente tra le due.

In un video successivo le due dame sono a una festa e inaugurano la loro vacanza insiene con una bella fetta di anguria, a rovinare l’atmosfera idilliaca mancherebbe Tina Cipollari grande “nemica” delle due, ma tutto non si può avere, ci accontentiamo di  aver rivisto due protagoniste del programma.

Uomini e Donne tornerà in video a partire dal 19 settembre, le registrazioni inizieranno probabilmente a fine agosto, nel frattempo la trasmissione è ricominciata idealmente sui social.

 

 

 

 

 

Fare clic per commento

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GF Vip

Uomini e Donne, Teresa Langella verso la porta rossa? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Teresa Langella sarà una delle prossime concorrenti del GF Vip? Non c’è nulla di certo, tantomeno ci sono conferme circa la partecipazione della ex tronista al reality condotto da Alfonso Signorini, il rumor è stato pubblicato dal blogger Amedeo Venza in una storia sul proprio profilo Instagram e rientra in quelle che sono le tante indiscrezioni che circolano in questi giorni sui concorrenti del reality.

Probabilmente il nome della Langella è cominciato a circolare dopo la frecciatina di Asia Gianese qualche giorno fa. L’ influencer, anche lei data per inquilina certa della Casa senza che ne sia stata confermata la presenza, qualche giorno fa ha detto che avrebbe parlato degli scheletri nell’armadio che avrebbe un ex corteggiatore di Uomini e Donne di 3 anni fa, in cui molti hanno colto un riferimento ad Andrea Dal Corso, attuale fidanzato della Langella.

Se l’indiscrezione lanciata da Venza corrispondesse a verità, per la bella ex tronista campana sarebbe un ritorno in TV dopo anni in cui si è occupata di altro, nell’estate 2019 ha pubblicato un singolo, e nel settembre dello scorso anno ha portato in TV la sua battaglia sociale parlando del medico che la ha molestata. Insomma vissuto da raccontare Teresa ne avrebbe, adesso c’è da capire se veramente entrerà nella Casa.

Continua A Leggere

Amici

Uomini e Donne, Davide Donadei avvistato con Arianna di Amici, flirt in corso? *VIDEO*

Pubblicata

su

Davide Donadei Arianna

La fine della storia tra Davide Donadei e Chiara Rabbi sta facendo molto discutere, i due infatti avevano conquistato un pò tutto fin dall’inizio della loro frequentazione negli studi di Uomini e Donne. Purtroppo improvvisamente hanno deciso di intraprendere strade diverse e non sono mancate ad arrivare le critiche, specialmente verso Davide.

Il tronista è finito al centro del gossip quando è stato avvistato in compagnia di Giulia Paglianiti, popolare tiktoker che ha partecipato anche a Pechino Express. Nessuno dei due ha confermato e a quanto pare si trattava soltanto di un’amicizia.

Nelle scorse però un ulteriore gossip ha investito Davide Donsdei, un video pubblicato su Tik Tok da Arianna Gianfelici, ex cantante di Amici 20, lo ritrarrebbe in complice compagnia con la medesima. C’è un flirt in corso tra i due? I problemi di cui ha parlato Chiara Rabbi, ex di Donadei, hanno come causa un’altra donna? Al momento non ci è dato saperlo, resta comunque l’evidenza di alcuni comportamenti un pò too much per una persona da poco separata.

 

Ecco il video pubblicato da Arianna su TikTok:

 

 

 

Continua A Leggere

Gossip

Uomini e Donne, Ludovica Valli la confessione dopo l’annuncio della gravidanza

Pubblicata

su

Ludovica Valli

È passato qualche giorno da quando Ludovica Valli ha annunciato di aspettare il secondo bebè dal compagno Gianmaria Di Gregorio e che la primogenita Anastasia è contentissima per l’arrivo del fratellino o della sorellina. La stessa influencer ha pubblicato qualche scatto sul suo profilo Instagram in cui appare sorridente e con il pancino già un pò arrotondato a causa della gravidanza. Nonostante tutto nelle ultime ore la Valli è tornata sui social per confessare ai propri followers che nonostante la gravidanza proceda bene, lei sta accusando dei problemi fisici dovuti proprio al suo stato, queste le sue parole :

È da questa mattina che, come sono salita in macchina, mi sono sentita male… è tutto il giorno che ho nausea seguita da… potete immaginare. Giuro che non sono mai stata così male in tutta la mia vita… scusate l’assenza. Sarà il caldo, la gravidanza, booooooh, mai mai mai mai stata così male.”

Le nausee sono molto comuni i primi mesi di gravidanza poi di solito con il passare delle settimane si affievoliscono, Ludovica Valli deve solo avere un pò di pazienza.

Continua A Leggere

attualita