Uomini e Donne, il programma inizia dai social, Ida e Gemma insieme

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-05

Nel parterre di Uomini e Donne nascono anche grandi amicizie, la lunga permanenza negli studi dove si registra la trasmissione rinforza la conoscenza tra i protagonisti che a volte si trasferisce anche al di fuori dei set televisivi. È quanto accaduto tra Ida Platano e Gemma Galgani, due colonne del dating show di Maria De …

article-post

Nel parterre di Uomini e Donne nascono anche grandi amicizie, la lunga permanenza negli studi dove si registra la trasmissione rinforza la conoscenza tra i protagonisti che a volte si trasferisce anche al di fuori dei set televisivi. È quanto accaduto tra Ida Platano e Gemma Galgani, due colonne del dating show di Maria De Filippi, le due sono grandi amiche e per loro stessa ammissione varie volte hanno passato un periodo di vacanze insieme.

È ciò che è accaduto anche in questa bollente estate 2022, le due dame stanno trascorrendo un periodo di ferie insieme e hanno voluto testimoniarlo sui social nella rubrica “Diario d’estate” che il profilo Instagram di Uomini e Donne dedica alle vacanze dei protagonisti del dating show. Gemma e Ida appaiono sorridenti in un auto guidata da Ida Platano, la dama bresciana ha prelevato all’aeroporto Gemma proveniente da Portogallo, nel video appare tutta la complicità e l’affetto  esistente tra le due.

In un video successivo le due dame sono a una festa e inaugurano la loro vacanza insiene con una bella fetta di anguria, a rovinare l’atmosfera idilliaca mancherebbe Tina Cipollari grande “nemica” delle due, ma tutto non si può avere, ci accontentiamo di  aver rivisto due protagoniste del programma.

Uomini e Donne tornerà in video a partire dal 19 settembre, le registrazioni inizieranno probabilmente a fine agosto, nel frattempo la trasmissione è ricominciata idealmente sui social.

https://www.instagram.com/tv/Cg4HGX1pl58/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche