Amici 22, Non c’è più posto per Mattia Zenzola nella nuova edizione? Ecco l’indiscrezione

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-05

A poco più di un mese dalla partenza di Amici 22 starebbe venendo a mancare l’unica certezza che avevamo fino ad oggi per quanto riguarda il cast degli allievi che frequenteranno la scuola. Lo scorso inverno Mattia Zenzola, ballerino di latino della squadra di Raimondo Todaro, in seguito ad un infortunio è stato costretto ad …

article-post

A poco più di un mese dalla partenza di Amici 22 starebbe venendo a mancare l’unica certezza che avevamo fino ad oggi per quanto riguarda il cast degli allievi che frequenteranno la scuola. Lo scorso inverno Mattia Zenzola, ballerino di latino della squadra di Raimondo Todaro, in seguito ad un infortunio è stato costretto ad abbandonare anzitempo la scuola. Prima di accomiatarsi da lui il maestro gli aveva assicurato il banco per l’edizione che sta per partire, ma secondo le indiscrezioni ciò che fino a qualche settimana fa era dato per certo adesso sarebbe al vaglio della produzione.

Cosa è cambiato nel frattempo? Mattia è amatissimo all’esterno e ha un seguito social non indifferente, viene da sè che rappresenterebbe un ottimo traino nelle puntate di apertura quando il pubblico ancora deve affezionarsi agli allievi. Per il momento sulla questione tutto tace, vedremo come andrà a finire, certo per l’allievo rappresenterebbe una grossa delusione l’esclusione dalla scuola nonostante gli sia stata promessa. Come andrà a finire? Lo sapremo tra qualche settimana

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche