Uomini e Donne, il duro sfogo di Ida Platano: “Penso che la gente non sta bene, è vergognoso.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-05-04

Nelle ultime ore la dama Ida Platano si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Nel dettaglio Ida spiega ai suoi follower di aver ricevuto un messaggio al quanto brutto da farla rimanere stupita. La dama pubblica infatti lo screenshot dove si può leggere il messaggio in questione con scritto: “Vai a morire”. …

article-post

Nelle ultime ore la dama Ida Platano si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Nel dettaglio Ida spiega ai suoi follower di aver ricevuto un messaggio al quanto brutto da farla rimanere stupita. La dama pubblica infatti lo screenshot dove si può leggere il messaggio in questione con scritto: “Vai a morire”.

Ci tiene inoltre a specificare che l’utente del messaggio si tratti di una donna e, nonostante le numerose critiche che ogni giorno riceve, non riesce a passare sopra questo messaggio.

Ecco lo sfogo di Ida:

“Io sono sempre di più stupita! E voi direte: “Ma a quarant’anni ti stupisci ancora?” si, penso che la gente non sta bene. Non sto parlando di tutti voi perché ho conosciuto e sento tutti i giorni persone meravigliose. Arrivare però a scrivere, e qua dico che l’ha scritto una donna perché mi segue anche, “vai a morire”, ma voi cosa avete al posto del cuore? Avete un’anima? Avete una coscienza? Io credo che sia vergognoso scrivere una cosa del genere a qualsiasi persona. La cattiveria dove può arrivare? La morte non si augura a nessun essere umano. Io accetto qualsiasi commento negativo, non me ne frega niente se mi scrivete che non vi piaccio o che vi sono antipatica ma la morte no. Questo no. Adesso chi ha scritto questa cosa si prenderà le conseguenze.”

https://www.instagram.com/tv/COcowAlq_Ex/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni della puntata di oggi UeD: Biagio e Sara, nuovo colpo di scena?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche