Isola: favoritismi verso alcuni concorrenti? La Martani lancia l’accusa

Isola: favoritismi verso alcuni concorrenti? La Martani lancia l’accusa

4 Maggio 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Le polemiche intorno al reality show di sopravvivenza targato Mediaset continuano, questa volta le lamentele arrivano da una ex naufraga, Daniela Martani, che non avrebbe gradito la disparità di trattamento tra lei e altri ex compagni di avventura una volta tornati in Italia.

La ex pasionaria Alitalia non ha gradito l’annuncio via web dell’ingresso in studio di Drusilla Gucci ed Elisa Isoardi, annunciate dal sito ufficiale del programma con troppa enfasi e con più calore rispetto a quando è toccato a lei.

Conosciuta come una che di certo non le manda a dire la Martani, ha affidato a Twitter il suo sfogo e dal suo profilo ha tuonato verso la produzione del programma

“-Finalmente – Siamo felicissimi- Sarebbe piaciuto anche a me avere annunci così entusiastici del mio arrivo in studio all’Isola, invece nada. Starò sulle balle al social media manager”

Non è la prima volta che la produzione di un reality venga accusata di favoritismi verso alcuni concorrenti, in particolare nelle scorse settimane si era parlato di una vera e propria “protezione” da parte degli autori verso alcuni naufraghi, che per i loro gesti e le loro parole avrebbero dovuto essere sanzionati se non addirittura allontanati dal programma.

Al momento nessuna risposta da parte della produzione all’ ex isolana, svista o indifferenza verso le parole piccate della Martani ?

E voi da che parte state? Trovate esagerato l’atteggiamento della ex naufraga o ritenete davvero che in questo reality ci siano dei favoritismi?

 

LEGGI ANCHE

Cristiano Malgioglio risponde a Pio e Amedeo