Uomini e Donne, il duro sfogo di Ida Platano: “Penso che la gente non sta bene, è vergognoso.”

Nelle ultime ore la dama Ida Platano si è lasciata andare ad un duro sfogo sui social. Nel dettaglio Ida spiega ai suoi follower di aver ricevuto un messaggio al quanto brutto da farla rimanere stupita. La dama pubblica infatti lo screenshot dove si può leggere il messaggio in questione con scritto: “Vai a morire”.

Ci tiene inoltre a specificare che l’utente del messaggio si tratti di una donna e, nonostante le numerose critiche che ogni giorno riceve, non riesce a passare sopra questo messaggio.

Ecco lo sfogo di Ida:

“Io sono sempre di più stupita! E voi direte: “Ma a quarant’anni ti stupisci ancora?” si, penso che la gente non sta bene. Non sto parlando di tutti voi perché ho conosciuto e sento tutti i giorni persone meravigliose. Arrivare però a scrivere, e qua dico che l’ha scritto una donna perché mi segue anche, “vai a morire”, ma voi cosa avete al posto del cuore? Avete un’anima? Avete una coscienza? Io credo che sia vergognoso scrivere una cosa del genere a qualsiasi persona. La cattiveria dove può arrivare? La morte non si augura a nessun essere umano. Io accetto qualsiasi commento negativo, non me ne frega niente se mi scrivete che non vi piaccio o che vi sono antipatica ma la morte no. Questo no. Adesso chi ha scritto questa cosa si prenderà le conseguenze.”

https://www.instagram.com/tv/COcowAlq_Ex/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni della puntata di oggi UeD: Biagio e Sara, nuovo colpo di scena?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,