Uomini e Donne, il commento di Luciano Punzo dopo la notizia di Manuela Carriero come tronista

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-08-25

Come ampiamente scritto la prima registrazione di Uomini e Donne ha riservato diverse sorprese, una delle quali l’ufficializzazione come tronista di Manuela Carriero. La trentaquattrenne brindisina è conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato all’edizione 2021 di Temptation Island nonchè per la storia d’amore durata quasi due anni con l’ex gieffino Luciano Punzo. E’ stato …

article-post

Come ampiamente scritto la prima registrazione di Uomini e Donne ha riservato diverse sorprese, una delle quali l’ufficializzazione come tronista di Manuela Carriero. La trentaquattrenne brindisina è conosciuta dal pubblico televisivo per aver partecipato all’edizione 2021 di Temptation Island nonchè per la storia d’amore durata quasi due anni con l’ex gieffino Luciano Punzo.

E’ stato proprio quest’ultimo, appresa la notizia, a mandare il suo personale in bocca al lupo a Manuela, in un video pubblicato su Instagram, Luciano ha detto :

Sono molto contento per lei, le auguro di fare un bellissimo percorso e di trovare tutto ciò che lei desidera”

Poche parole per dimostrare vicinanza alla ex e smorzare forse sul nascere qualche critica. Dalla clip di presentazione come tronista, Manuela ha ammesso di essere single da maggio, mentre invece Punzo entrato a novembre al GF Vip aveva dato per conclusa la storia con la bella brindisina dichiarandosi single. Una differenza temporale di 6 mesi che farebbe presagire che Luciano sia entrato fidanzato nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Manuela come tronista porterà senz’altro schiettezza e personalità, sicuramente sarà un personaggio interessante, questa esperienza le permetterà di farsi conoscere meglio.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche