Lutto nel mondo del wrestling, è morto Bray Wyatt

Lutto nel mondo del wrestling Bray Wyatt, wrestler della WWE, ci ha lasciato all’età di 36 anni in maniera inaspettata.

L’Eater of World era assente da ormai diverso tempo a causa di un malore mai ben specificato, che gli ha impedito di prendere parte agli show come WrestleMania 39. Il suo ultimo match risale alla Royal Rumble dove affrontò LA Knight. L’alter Ego di The Fiend non tornerà.

A dare l’improvvisa notizia della scomparsa di Bray Wyatt ci ha pensato Triple H su Twitter, dopo aver ricevuto una comunicazione dal padre Mike Rotunda, facendo anche le condoglianze alla famiglia. L’ex membro della Wyatt Family ci lascia all’età di 36 anni, a causa di un arresto cardiaco e per alcune ore si era vociferato il suicidio.

Tantissimi colleghi hanno già espresso messaggi e pensieri dell’atleta Bray Wyatt dopo la tragica notizia.

Questa notte la puntata di SmackDown sarà dedicata alla memoria di Bray Wyatt.

Lo staff di Mondotv24 porge le sue condoglianze ai familiari e amici dell’atleta, al secolo Windham Lawrence Rotunda.

Autore

  • Angelo Sorbello

    Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: