Uomini e Donne, Armando Incarnato fuori dal programma? Una segnalazione getta dubbi sulla sua presenza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-08-25

Abbiamo ampiamente parlato della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, dei nuovi tronisti, dell’invito a sorpresa a Francesca Sorrentino a sedere sulla sedia rossa e dei rumors sui malumori della conduttrice nel non vedere in studio Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Ieri pomeriggio dopo l’annuncio che oggi per motivi personali Maria De …

article-post

Abbiamo ampiamente parlato della prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne, dei nuovi tronisti, dell’invito a sorpresa a Francesca Sorrentino a sedere sulla sedia rossa e dei rumors sui malumori della conduttrice nel non vedere in studio Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri.

Ieri pomeriggio dopo l’annuncio che oggi per motivi personali Maria De Filippi non avrebbe potuto registrare, voci di corridoio hanno imputato tutto al fastidio della conduttrice per il ritardo del benestare Mediaset alle presenze in studio di Armando e Riccardo.

Si è parlato di problemi organizzativi, di permessi non ancora arrivati, ma accordati dall’azienda di Cologno, ma una segnalazione arrivata a Lorenzo Pugnaloni e pubblicata dal medesimo sulla pagina Instagram LorenzoPugnaloni.it, getterebbe ombre sulla partecipazione del cavaliere partenopeo alla nuova edizione del dating show di Maria De Filippi.

Nella segnalazione arrivata all’autore e conduttore, una utente racconta di avere incontrato Incarnato questa estate al mare e che lui stesso abbia riferito che non avrebbe più partecipato al programma. Affermazione che combacerebbe perfettamente con quanto affermato giorni fa dallo stesso Armando qualche giorno fa in una storia Instagram.

Il cavaliere in quella occasione ha affermato che avrebbe deciso lui quanto far durare le sue vacanze, sottolineando quanto a differenza di altri lui potesse decidere se lavorare o non far nulla tutto l’anno. Dichiarazione che tra le righe farebbe supporre l’addio al programma, ma che soprattutto darebbe al tutto i toni di una scelta personale e non dettata da decisioni aziendali.
Vedremo come andrà a finire, può darsi davvero si tratti di una decisione di Incarnato come anche che si stia aspettando qualche indicazione da Cologno Monzese, non ci resta che aspettare

 

 

 

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche