Uomini e Donne, Ida torna in studio fidanzata con Alessandro, ecco la reazione di Riccardo Guarnieri

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-22

A volte ritornano verrebbe da dire, il fatto è che Ida e Alessandro hanno fatto il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne quando ancora non se ne sentiva la mancanza, con le registrazioni Queen Mary è parecchio avanti rispetto alla messa in onda, per cui per chi guarda, l’uscita di scena dei due …

article-post

A volte ritornano verrebbe da dire, il fatto è che Ida e Alessandro hanno fatto il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne quando ancora non se ne sentiva la mancanza, con le registrazioni Queen Mary è parecchio avanti rispetto alla messa in onda, per cui per chi guarda, l’uscita di scena dei due deve ancora arrivare, sapere di doverseli ritrovare a poco tempo di distanza dalla loro uscita è notizia non facile da accettare. A quanto pare durante la registrazione di oggi i retroscena e le frecciatine tra la coppia e Riccardo Guarnieri non sono mancate, il cavaliere tarantino è stato ancora una volta tirato in mezzo e si è alquanto risentito.

Ida e Alessandro hanno raccontato come stanno andando le cose tra loro dopo queste prime settimane di frequentazione. I due hanno raccontato che le litigate non sono mancate soprattutto dopo un messaggio augurale di Riccardo che in realtà Alessandro ha recepito come una provocazione. Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Ida e Alessandro siano prevenuti nei suoi confronti. Gianni Sperti ha fatto notare a Riccardo quanto sia egocentrico e quanto non gli sia sembrato vero che sia intervenuta Ida per rubarle la scena e fare lui il protagonista. Alla fine Ida e Alessandro hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, non si è capito se per la commozione o per il dispiacere delle parole di Gianni. La storia infinita tra Ida e Riccardo continuerà a imperversare nei pomeriggi Mediaset? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi alla Camera dei Deputati, il suo discorso per la Giornata contro la Violenza sulle Donne

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche