Uomini e Donne, Ida torna in studio fidanzata con Alessandro, ecco la reazione di Riccardo Guarnieri | MondoTV 24
Connettiti con noi

Anticipazioni

Uomini e Donne, Ida torna in studio fidanzata con Alessandro, ecco la reazione di Riccardo Guarnieri

Pubblicata

su

Ida Platano Riccardo Guarnieri

A volte ritornano verrebbe da dire, il fatto è che Ida e Alessandro hanno fatto il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne quando ancora non se ne sentiva la mancanza, con le registrazioni Queen Mary è parecchio avanti rispetto alla messa in onda, per cui per chi guarda, l’uscita di scena dei due deve ancora arrivare, sapere di doverseli ritrovare a poco tempo di distanza dalla loro uscita è notizia non facile da accettare. A quanto pare durante la registrazione di oggi i retroscena e le frecciatine tra la coppia e Riccardo Guarnieri non sono mancate, il cavaliere tarantino è stato ancora una volta tirato in mezzo e si è alquanto risentito.

Ida e Alessandro hanno raccontato come stanno andando le cose tra loro dopo queste prime settimane di frequentazione. I due hanno raccontato che le litigate non sono mancate soprattutto dopo un messaggio augurale di Riccardo che in realtà Alessandro ha recepito come una provocazione. Riccardo è intervenuto per chiarire e ha ribadito quanto Ida e Alessandro siano prevenuti nei suoi confronti. Gianni Sperti ha fatto notare a Riccardo quanto sia egocentrico e quanto non gli sia sembrato vero che sia intervenuta Ida per rubarle la scena e fare lui il protagonista. Alla fine Ida e Alessandro hanno ballato insieme, Riccardo si è messo a piangere ed è uscito dallo studio, non si è capito se per la commozione o per il dispiacere delle parole di Gianni. La storia infinita tra Ida e Riccardo continuerà a imperversare nei pomeriggi Mediaset? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi alla Camera dei Deputati, il suo discorso per la Giornata contro la Violenza sulle Donne

Amici

Amici 22, nella scuola entra la ex fidanzata di Gianmarco, problemi di convivenza? Ecco cosa sta succedendo

Pubblicata

su

gianmarco petrelli

I casting nella scuola di Amici 22 continuano mettendo a rischio la permanenza degli allievi che stanno frequentando i corsi da settembre, Emanuel Lo in particolare in un daytime andato in onda nei giorni scorsi, ha messo in guardia la sua allieva Ludovica Grimaldi ventilandone la possibile sostituzione, se non avrà visto un immediato cambio di rendimento da parte della ballerina :

Ho chiesto alla produzione di poter effettuare un casting speciale solo per me, nella giornata di domani. […] E in più ho chiesto anche di ricevere il piazzamento in classifica dei miei allievi. Maddalena, Ludovica e Samu nelle gare di ballo svoltesi fino a questo momento in puntata, nell’eventualità di prendere provvedimenti conseguenti”

La  sostituta che piace molto stilisticamente al maestro è Claudia Laruccia, ex fidanzata di Gianmarco Petrelli che a giorni dovrebbe fare il suo ingresso nella scuola dato che nella registrazione della puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica, Ludovica è stata eliminata. Problemi in vista per Gianmarco? Il ballerino nella scuola sta vivendo un flirt con Megan Ria, come reagirà nel ritrovarsi la ex fidanzata tra i coinquilini ? Claudia Laruccia tra l’altro è una vecchia conoscenza anche di Mattia Zenzola, nessuna implicazione sentimentale tra loro, ma i due si sono incrociati in una sfida lo scorso anno, vinta dal ballerino. A volte ritornano, sarebbe proprio il caso di dire, vedremo come andrà a finire.

LEGGI ANCHE

Paola Turci esce con il nuovo singolo “Caramella”. Info e data

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, Importante annuncio di Maria De Filippi, poi promette un regalo a un allievo della scuola, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Importante opportunità per gli allievi della scuola di Amici 22, nella registrazione della puntata del pomeridiano che andrà in onda domenica prossima, Maria De Filippi ha annunciato che nella puntata del 18 dicembre, l’ultima prima della pausa per le festività natalizie, vi sarà una gara di interpretazione. Per spiegare meglio come sarà questa gara cover, ha dunque fatto esibire Angelina e le ha fatto cantare Albachiara di Vasco Rossi su una melodia leggermente diversa. I cantanti cioè dovranno eseguire una cover scelta da loro da riarrangiare.

Ma non finisce qui, all’inizio della registrazione della puntata dell’11 dicembre, Maria De Filippi ha chiesto a Samuel cosa avesse sognato durante la notte. Il ballerino, il più giovane della classe, ha risposto di aver sognato un piccolo pappagallino. Così parlando, parlando, alla fine, la conduttrice ha fatto sapere all’allievo, che glielo regalerà per Natale. Sarà vero? Nel frattempo Samuel ha già deciso il nome, lo chiamerà William. Cosa succederà in casetta con il pappagallino da accudire oltre tutte le altre cose da fare? Samuel riuscirà a tener pulita la sua gabbia? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Elodie annuncia l’uscita del nuovo album “Ok. Respira”. Ecco la data

Continua A Leggere

Amici

Amici 22, una allieva eliminata, annullato il banco del pubblico, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

amici22-classe

La scuola di Amici continua a mietere vittime, nella registrazione del pomeridiano che vedremo domenica prossima, una delle allieve storiche di questa edizione ha salutato definitivamente il talent. A dire addio alla scuola di Amici 22, per volere di Emanuel Lo, è stata la ballerina Ludovica. Cosa è accaduto? Come mai si è giunti a questa decisione? Per la sua posizione in classifica. La ballerina è risultata essere ultima. Ludovica aveva già ricevuto diversi avvisi dal suo stesso professore che le aveva chiesto di prendere la sua permanenza nella scuola di Amici 22 in maniera diversa e di mettere una marcia in più. Da precisare: Ludovica non è risultata ultima nella classifica della puntata nella gara di ballo giudicata da Garrison, Veronica Peparini e Kledi Kadiu, che prevedeva che i primi tre classificati partecipassero a un videoclip per una pagina Urban internazionale, la ballerina è risultata ultima nella classifica generale voluta da Alessandra Celentano con i risultati di tutte le gare di ballo.

Tutti gli allievi hanno salutato la ballerina. Samu e NDG sono quelli che hanno pianto di più per lei. Ludovica oltre la sfortuna nell’aver perso una occasione così importante, non ha potuto usufruire nemmeno del banco del pubblico, che fino a qualche settimana fa era servito a far rimanere Asia nella scuola. Si trattava di un banco legato a un televoto, ma poco gestibile essendo un programma interamente registrato sia nella parte daytime che per quanto riguarda la puntata vera e propria. E’ capitato che grazie alle anticipazioni il risultato venisse spoilerato rendendo nulle le fatiche dei telespettatori per salvare o meno un allievo.

LEGGI ANCHE

BOOMDABASH insieme agli EIFFEL 65 – tornano a sorpresa con il nuovo singolo “HEAVEN” 

 

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231