martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, le prime parole di Ida Platano da tronista, tornerà anche Riccardo?

A due giorni dallo spoiler di Ida Platano come tronista di Uomini e Donne e contestuale ritorno in studio di Armando Incarnato, si è fatta largo l’ipotesi di un tentativo della De Filippi di imprimere più sprint a un dating show che rischiava inesorabilmente di rimanere avvitato su sè stesso. E quale intervento migliore da apportare, su un segmento come quello del Trono Classico, che in questo momento sta dando problemi di appeal, se non inserire a sorpresa Ida Platano?

L’innesto della dama bresciana e il suo ritorno nel parterre con un ruolo diverso hanno contribuito sicuramente ad incrementare la curiosità intorno al programma nonchè ad alimentare ipotesi come quella suggestiva di vedere lo storico ex fidanzato Riccardo Guarnieri, tornare a sorpresa in studio per corteggiarla. Non solo, non è detto che Alessandro Vicinanza, il fidanzato appena diventato ex, abbia gettato definitivamente la spugna e non si presenti in studio.

Insomma tante variabili possibili e ottimi pretesti per sedersi davanti al televisore nel primo pomeriggio. E Ida? Con quali parole ha accompagnato il suo ritorno in studio con il ruolo forse più ambito del programma? Ecco le sue parole :

“Sono nuovamente single dopo una storia durata 11 mesi, ho deciso di chiudere. Oggi voglio rimettermi in gioco. Non rincorrerò più nessuno. Sono molto romantica, una donna decisa, dinamica, impulsiva, aggressiva, gelosa e diretta. Questo può dare fastidio, ma non mi interessa”

Non ci resta che vedere come andrà a finire questa nuova avventura di Ida nel parterre, anzi, sul trono.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI