domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici: Lorella Cuccarini si schiera con Elena D’Amario contro la Celentano. Ecco cosa è successo.

“Chi sa tanto tace, chi sa parla pochin, chi sa pochino tanto parla, chi nulla sa vuole insegnare, chi sa tutto insegna. Dalla parte del duro lavoro. Degli artisti generosi, di quelli che riescono a riconoscere l’Arte e i successi altrui. Dalla parte di quelli che rispettano il sudore del prossimo. Dei colleghi che gioiscono e riconoscono il sacrificio e i progressi degli allievi. Di tutti gli allievi. Coraggio e Gentilezza sempre.”

Questo il post pubblicato dalla ballerina professionista, Elena D’Amario, subito dopo la puntata di Amici andata in onda domenica pomeriggio.

Al termine della prova nel passo a due di Nicholas Borgogni, allievo di Raimondo Todaro, che aveva come partner proprio Elena, la maestra Alessandra Celentano ha criticato duramente l’esibizione dell’allievo sottolineando che il ballerino non è stato in grado di mostrare nulla se non di essere bravo nelle prese.

La Celentano non ha risparmiato neanche la coreografia, ideata proprio dalla D’Amario, giudicata un semplice insieme di baci e abbracci.

Elena, pur avendo già lasciato lo studio, ha chiesto di rientrare per ribattere alle affermazioni ingenerose della Celentano e ne è nato un acceso scambio di opinioni.

Da un lato Elena che difendeva il proprio operato come coreografa e il talento di Nicholas, dall’altra la Celentano che ha accusato la ballerina di essere l’avvocato delle cause perse.

Il post di Elena ha riscosso grande approvazione da parte di alcuni ex protagonisti del talent, tra cui quello del ballerino Steve La Chance.

A spiccare, però, il cuore rosso lasciato nei commenti da Lorella Cuccarini, a sostegno della ballerina.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

WhatsApp.com

MondoTv24.it

WhatsApp Channel Invite

I PIU' LETTI