Uomini e Donne, Ida Platano smentisce la crisi con Alessandro Vicinanza, ecco cosa è successo
Ormai usciti diversi mesi fa da Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si godono la loro relazione con gli occhi dei social network sempre puntati addosso. Il motivo è presto detto, poichè costituiscono una delle coppie più amate dai telespettatori del dating show condotto da Maria De Filippi ma anche una delle più criticate per via di numerose vicissitudini che non stiamo qui ad elencare.
Tra i due al momento sembra tirare aria di crisi, confermata anche dalle numerose segnalazioni arrivate all’esperta di Gossip, Deianira Marzano. Secondo cui Vicinanza potrebbe avere o aver avuto dei contatti con un’altra donna. Quello che però ha fatto dubitare i fan è stata una storia Instagram da parte di Ida, in cui si citava un proverbio che lascia poco spazio alle spiegazioni “Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”.
Presto però sono arrivate le giustificazioni dell’ex dama, che si è sentita in dovere di dare delle motivazioni valide a quella foto abbastanza interrogativa. Ecco le sue parole:
“Eccomi qua, scusate per la voce. La storia di prima l’ho messa perché mi è successa una disavventura. Ci è successa mentre eravamo insieme. Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme, ma mi hanno rubato la borsa. Quindi, sono stata turbata e sono ancora molto scioccata. Però, l’importante è che non c’è successo niente, né a me, né ad Ale e che stiamo bene. Vi ringrazio perché mi avete cercato e che vi siete preoccupati, però, sto bene. Stiamo bene! Sono cose che succedono.”
Nonostante le smentite della Platano, tra i due le cose sembrano non andare per il verso giusto. Tutto però si può aggiustare, anche se Ida ha abituato spesso i telespettatori a scappare da situazioni indesiderate per poi tornare e soffrire senza aver la forza di ricominciare da zero.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!