martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida Platano rivela: “A Natale sotto l’albero vorrei trovare l’amore per sempre”

Ida Platano, intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, ha rivelato che vorrebbe trovare l’amore per sempre.

Il Natale si sta avvicinando e Ida Platano ha raccontato quale è stato il suo Natale più bello e come passa questa Festa: “Il mio Natale più bello è stato quello in cui è nato Samu, il più bello della mia vita. Per le feste addobbo tantissimo casa, soprattutto il salone, dove passiamo la maggior parte del tempo. A Natale ci svegliamo, c’è il panettone, la cioccolata, i biscotti, anche se non li faccio io perché ho poco tempo. Io e Samu iniziamo la mattina con il profumo di queste delizie e poi proseguiamo la giornata da amici. Mi piace mangiare il pandoro con tanti tipi di crema: al pistacchio, al limone, al cioccolato…ma ci sono tanti piatti che mi piacciono, anche se i casoncelli (pasta ripiena tipica della Lombardia)”

Il regalo che Ida Platano vorrebbe ricevere è l’amore per sempre: “Che regalo vorrei? Qualsiasi regalo io riceva per me è importante, quindi mi va bene tutto…non c’è una cosa particolare che vorrei a tutti i costi. Però una cosa la desidero: trovare l’amore per sempre. Il mio Capodanno dei sogni sarebbe alle Maldive per stare al caldo e al sole insieme alla persona ideale e mio figlio.”

Infine, non sono mancati i propositi per l’anno nuovo: ”Vorrei andare dal chirurgo estetico, perché mi vedo qualche ruga, andare in palestra sul serio e magiare sano! Io mangio tantissime schifezze, ogni volta ce la metto tutta per realizzare i miei propositi, vediamo se quest’anno anno è la volta buona”. 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI