domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Roberta Bruzzone dice la sua sugli atteggiamenti di Massimiliano Varrese

Non vi è un momento di pace per il “GuruMassimiliano Varrese. Tantissimi volti noti si sono scagliati contro di lui e condannato i suoi atteggiamenti e azioni nei confronti soprattutto di Beatrice Luzzi. Il web avrebbe invocato persino la tanto temuta squalifica.

Chi è Roberta Bruzzone

Tutti quanti conoscono il curriculum e background di Roberta Bruzzone. Criminologa e psicologa forense, nota al pubblico grazie al suo preziosissimo contributo nel delitto di Avetrana, quando diventò consulente di parte nella difesa di Michele Misseri. La Bruzzone collaborò anche in altri casi di cronaca nera tra cui la strage di Erba sempre come consulente di parte.

Tornando al Grande Fratello, in merito alla questione Varrese tutti a gran voce hanno richiesto la repentina squalifica a causa dei suoi continui e perpetrati atteggiamenti, avuti nei confronti di Beatrice Luzzi che hanno indignato il pubblico.

La lite

Ciliegina sulla torta è stato l’atteggiamento e il dire di Massimiliano durante la lite avuta con Beatrice in cucina, il “Guru” dopo essersi avvicinato alla Luzzi avrebbe detto:

“Abbassi lo sguardo? Fai bene a farlo, sai? Tienilo basso, presuntuosa”.

In un delirio di onnipotenza, il Varrese, è evidente stia esagerando assolutamente negli atteggiamenti e nelle parole. A rendersene conto oltre al Man Alex Belli, vi è anche Roberta Bruzzone.

I movimenti social di Roberta Bruzzone

Sui social, infatti, la nota criminologa avrebbe messo “Like” ad un post in cui veniva invocata a gran voce la squalifica di Varrese. Successivamente, sempre la Bruzzone, avrebbe ricondiviso un post dove si chiedeva nuovamente l’esclusione di Massimiliano dal reality.

Le parole di Rebecca Staffelli

Anche Rebecca Staffelli, la giovanissima esperta di social, avrebbe detto la sua in merito alla questione Varrese , e successivamente si sarebbe espressa anche in merito a Sara Ricci:

“L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche, da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato. Sono contenta che almeno Alfonso gliel’abbia sottolineato”.

Pensiamo sia giunto il momento che il Grande Fratello prenda seri provvedimenti in merito ad atteggiamenti e parole maschiliste e violente.

Massimiliano è stato graziato troppe volte all’interno del programma in funzione di uno show che ormai sta cadendo nel becero e nel diseducativo. In un tempo in cui si lotta contro il patriarcato e la violenza sulle donne non si possono più tollerare comportamenti simili, soprattutto in un programma che dovrebbe trasmettere leggerezza e ilarità.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP: CLICCATE QUI

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI