martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, i sospetti di Perla dopo l’aereo ricevuto da Angelica e Ciro: “Vogliono dirmi qualcosa” (Video)

Ieri al Grande Fratello, Perla ha ricevuto un aereo da due ex concorrenti nonché suoi amici: Angelica e Ciro.

“L’amore vero è immortale! Angi e Ciro + Perletti”.
Questa la frase riportata nell’aereo, e a cui Perla ha pensato molto durante la giornata, fino addirittura ipotizzare ci fosse un messaggio nascosto che Angelica e Ciro volessero farle arrivare. Infatti nella notte, chiacchierando con Letizia, Perla le ha confidato: “Io devo interpretare quello che… La presenza di Angi e Ciro è troppo importante in quella scritta. Non è la scritta in sé per sé, ma quella presenza e la partecipazione di Angi e Ciro… Cioè, Angi e Ciro equivale a quella persona. Non è che Angi e Ciro si svegliano la mattina…tengono conto anche di quella persona. Perché se sanno che quella persona non…non l’avrebbero mai fatto. Non è che sono scemi. Perché comunque gli vogliono bene”.

https://www.instagram.com/reel/C04LKE0seWT/?igshid=ZWI2YzEzYmMxYg==

Perla crede che la firma di Angelica e Ciro nell’aereo non sia casuale, ma abbia a che fare con Mirko. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata del Grande Fratello che andrà in onda domani sera su Canale 5.
Per restare aggiornato su tutte le news di MondoTV24, segui il canale ufficiale su whatsapp. 

 

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI