Uomini e Donne, Ida Platano parla di Armando Incarnato, ecco cosa ha detto

di Simona Russo

Pubblicato il 2023-04-29

Ida Platano parla dell’amico Armando Incarnato in un’intervista per il settimanale del programma di Uomini e Donne. Armando è senza dubbio uno dei cavalieri più discussi. Il pubblico è diviso fra chi lo ama e chi proprio non riesce a sopportarlo. Ida invece, lo difende, ecco cosa ha detto: “Ci sono dei lati del carattere di Armando …

article-post

Ida Platano parla dell’amico Armando Incarnato in un’intervista per il settimanale del programma di Uomini e Donne.

Armando è senza dubbio uno dei cavalieri più discussi. Il pubblico è diviso fra chi lo ama e chi proprio non riesce a sopportarlo.

Ida invece, lo difende, ecco cosa ha detto:

“Ci sono dei lati del carattere di Armando che sono indecifrabili se lo si conosce solo attraverso lo schermo – ha dichiarato Ida  – lo, lo conosco bene anche fuori da Uomini e Donne e posso senza dubbio affermare che non è una persona diversa da quella che vediamo nel programma. Sicuramente quando si trova tra amici spiccano di più il suo lato ironico e la sua sensibilità.”

“Armando è una persona che mi ha sempre supportato, sia fuori dal programma che dentro: bastava anche solo uno sguardo per sentirlo dalla mia parte. ” Ci sono stati momenti in cui mi è stato vicino ma ce n’è stato uno in particolare in cui ero in grande difficoltà all’interno del programma e lui mi ha spronato con parole molto forti con intento di scuotermi. In quell’occasione mi ha spinta a guardarmi allo specchio, a rendermi conto della persona bella che sono e a capire quanto avessi da dare e quanto valgo. Non lo dimenticherò mai”.

Poi aggiunge:

“Armando fa spesso piccoli gesti che per me sono enormi. In questi anni si è sempre ricordato di farmi gli auguri per il compleanno di mio figlio Samuele, per il mio, per la Festa della mamma, per il Natale. Ogni ricorrenza ha un pensiero per me e manda messaggi che contano tantissimo. Io non credo che Armando sbagli qualcosa, semplicemente penso abbia un carattere a volte un po’ scontroso e litigioso. Ciò che a volte lo rende antipatico agli occhi del pubblico è probabilmente la sua incapacità di tenere i propri pensieri per sé, cosa che lo porta a inserirsi a volte in dinamiche che non gli appartengono, ma è fatto cosi. Armando è dolcissimo e sensibile. Credo anche sia un uomo capace di dare tantissimo amore. Il mio consiglio è quello di lasciarsi andare del tutto e di provare a rinnamorarsi davvero. Inoltre, credo anche che sia arrivato il momento di mettersi al primo posto”

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche