Uomini e Donne, Ida Platano messaggio dall’ospedale, ecco come sta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-10

Nell’edizione di Uomini e Donne prossima ad iniziare Ida Platano sarà una delle protagoniste annunciate. La dama bresciana è ormai da tempo una delle colonne portanti della trasmissione, schietta e risoluta sia con i corteggiatori di turno che con Tina Cipollari sua “nemica” di sempre. In tutto ciò l’amore per Riccardo Guarnieri, una altalena tra …

article-post

Nell’edizione di Uomini e Donne prossima ad iniziare Ida Platano sarà una delle protagoniste annunciate. La dama bresciana è ormai da tempo una delle colonne portanti della trasmissione, schietta e risoluta sia con i corteggiatori di turno che con Tina Cipollari sua “nemica” di sempre. In tutto ciò l’amore per Riccardo Guarnieri, una altalena tra i sentimenti che sta appassionando i telespettatori e che sta rendendo la Platano ancora più amata.

È accaduto che questo pomeriggio la dama bresciana abbia pubblicato una storia Instagram con evidenti segni di un ricovero al pronto soccorso, il braccialetto tipico dei ricovrri ospedalieri al braccio ne è stata la conferma, a condire il tutto il messaggio non molto tranquillizzante di Ida :

Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene…passerà. Tornerò presto, un abbraccio”

Un messaggio che ha creato apprensione tra i fan fino a quando un messaggio della stessa Platano non li ha tranquillizzati :

Belli miei, eccomi qua. Vi ringrazio intanto di tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero. Adesso sto meglio. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, non le ho mai avute così. E da lì il mio medico, quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso. Insomma varie visite, e adesso sto meglio. Adesso mi riprendo velocemente. Vi auguro un buon pomeriggio.”

La preoccupazione sembra essere rientrata, aspettiamo Ida fra un paio di settimane per la ripresa delle registrazioni del dating show di Maria De Filippi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche