Uomini e Donne, Ida Platano messaggio dall’ospedale, ecco come sta | MondoTV 24
Connettiti con noi

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ida Platano messaggio dall’ospedale, ecco come sta

Pubblicata

su

Nell’edizione di Uomini e Donne prossima ad iniziare Ida Platano sarà una delle protagoniste annunciate. La dama bresciana è ormai da tempo una delle colonne portanti della trasmissione, schietta e risoluta sia con i corteggiatori di turno che con Tina Cipollari sua “nemica” di sempre. In tutto ciò l’amore per Riccardo Guarnieri, una altalena tra i sentimenti che sta appassionando i telespettatori e che sta rendendo la Platano ancora più amata.

È accaduto che questo pomeriggio la dama bresciana abbia pubblicato una storia Instagram con evidenti segni di un ricovero al pronto soccorso, il braccialetto tipico dei ricovrri ospedalieri al braccio ne è stata la conferma, a condire il tutto il messaggio non molto tranquillizzante di Ida :

Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene…passerà. Tornerò presto, un abbraccio”

Un messaggio che ha creato apprensione tra i fan fino a quando un messaggio della stessa Platano non li ha tranquillizzati :

Belli miei, eccomi qua. Vi ringrazio intanto di tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare, davvero. Adesso sto meglio. È iniziato tutto con delle emicranie fortissime, non le ho mai avute così. E da lì il mio medico, quando mi visita mi dice di andare immediatamente al pronto soccorso. Insomma varie visite, e adesso sto meglio. Adesso mi riprendo velocemente. Vi auguro un buon pomeriggio.”

La preoccupazione sembra essere rientrata, aspettiamo Ida fra un paio di settimane per la ripresa delle registrazioni del dating show di Maria De Filippi.

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, primo bacio per un tronista, Riccardo ancora avances a Federica

Pubblicata

su

Uomini e Donne

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne , grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto
  • Prosegue la conoscenza tra Ida e Claudio, tra i due sembra andare benino
  • Alessandro sta continuando a uscire con Roberta, ma tra i due c’è stata una discussione per un messaggio
  • Al centro studio Pino degli Over, sta uscendo con Marina
  • Non si è parlato di Alessandro sr e Pinuccia
  • Federico Dainese è uscito in esterna con Noemi ed è andata bene
  • Primo bacio per Federico Nicotera con una corteggiatrice di nome Alice
  • Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, è stata una esterna molto carina
  • Lavinia è uscita in esterna con Francesco e i due si sono quasi baciati
  • Riccardo si è avvicinato a Federica durante un ballo, alla fine Maria ha chiesto se il cavaliere le avesse chiesto di ballare, la tronista ha detto di no, che il cavaliere ci ha provato ma a lei non interessa
  • Federica ha detto a Maria che secondo lei Riccardo sta scherzando, perchè se così non fosse lo manderebbe a quel paese
  • Un cavaliere del trono Over, Giuseppe, è passato al Trono Classico per corteggiare Federica, lei non è sembrata molto colpita, ma ha detto comunque di volerlo conoscere

Continua A Leggere

Uomini e Donne

Uomini e Donne, l’addio a Manuel Vallicella, il commosso ricordo di Maria De Filippi

Pubblicata

su

manuel vallicella

Ieri mattina si sono svolte le esequie di Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne tragicamente scomparso, un suicidio che ha lasciato tutti attoniti e addolorati. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne pur non essendo presenti di persona al funerale hanno comunque voluto manifestare la loro vicinanza a Manuel e alla sua famiglia. Maria De Filippi ha inviato una composizione di violacciocche, anturium e rose bianche accompagnate dalla scritta Maria De Filippi, mentre la redazione di Uomini e Donne, gerbere e margherite.

Dopo le esequie sul sagrato sono state diffuse le note di “Lettera a G” di Ligabue che a Manuel piaceva tanto, tanti i messaggi di commozione da parte di tanti volti del dating show di Maria De Filippi, che hanno voluto manifestare a Manuel il loro affetto.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta e Alessandro a centro studio, esterne per i tronisti

Pubblicata

su

uomini e donne Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, grazie alle informazioni pervenuteci dalla pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over di Lorenzo Pugnaloni siamo in grado di raccontarvi ciò che è successo in studio :

  • Federico Nicotera è uscito in esterna con Carola, ma non si sono trovati
  • Alessio, uno dei corteggiatori si è dichiarato per Lavinia. Precedentemente ha fatto un’esterna anche con Federica
  • Centro studio Roberta e Alessandro, lungo dibattito tra i due, alla fine hanno deciso di tornare a frequentarsi e approfondire la conoscenza precedentemente interrotta
  • Gemma ha mandato via il corteggiatore sceso per lei nella scorsa registrazione
  • Ida è uscita a cena con uno dei cavalieri del parterre e si stanno conoscendo
  • Si registra anche domani

Continua A Leggere

attualita