Giacomo Urtis progetto con le Selassiè? E parlando di GF rivela con chi gli piacerebbe entrare

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-10

In realtà Giacomo Urtis è un eccellente e stimato professionista nel campo della chirurgia estetica, l’amore per lo spettacolo è nato successivamente, dopo essere diventato a giusto titolo il chirurgo dei vip. Da lì le frequentazioni nei salotti Dursiani e la partecipazione a vari reality tra cui una edizione de L’ Isola dei Famosi e …

article-post

In realtà Giacomo Urtis è un eccellente e stimato professionista nel campo della chirurgia estetica, l’amore per lo spettacolo è nato successivamente, dopo essere diventato a giusto titolo il chirurgo dei vip. Da lì le frequentazioni nei salotti Dursiani e la partecipazione a vari reality tra cui una edizione de L’ Isola dei Famosi e due edizioni del GF Vip nonchè due singoli pubblicati.

Intervistato da Armando Sanchez per Novella 2000, il chirurgo estetico ha rivelato che per il momento vorrebbe prendersi una pausa dalla TV per sondare altri ambiti. In particolare avrebbe in mente un progetto con le sorelle Selassiè, definite dal chirurgo buone, solari e simpatiche. Urtis e le Princess vantano una amicizia decennale, nata molto tempo prima della partecipazione al GF Vip, data la sintonia maturata con le medesime in anni di amicizia, al chirurgo piacerebbe  poter fare con loro un programma radiofonico. Tutti e quattro avrebbero la parlantina e spigliatezza necessaria per affrontare una diretta radiofonica.

E se proprio Signorini lo dovesse contattare per la terza espeeienza al GF Vip Urtis cosa risponderebbe? Presente naturalmente, ma ad una condizione, gli piacerebbe entrare in coppia con Pamela Prati come concorrente unico, il chirurgo è convinto che sarebbe capace di gestire i cambiamenti umorali della ex primadonna del Bagaglino.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche