Uomini e Donne, Ida esce con Daniele e si confronta con Mario

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-04

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, sono andate in onda due esterne di Ida Platano, una con Daniele e l’altra con Mario. Con Daniele la tronista è sembrata abbastanza frenata nonostante le avances un pò eccessive di quest’ultimo. In studio Ida ha detto al corteggiatore di voler conoscerlo un pò …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, sono andate in onda due esterne di Ida Platano, una con Daniele e l’altra con Mario. Con Daniele la tronista è sembrata abbastanza frenata nonostante le avances un pò eccessive di quest’ultimo. In studio Ida ha detto al corteggiatore di voler conoscerlo un pò alla volta, il presentarsi senza maglietta le è sembrato eccessivo. Seconda parte dedicata a Mario, il corteggiatore ha fatto una sorpresa alla tronista, le ha portato dei pasticcini sotto casa e mentre erano in auto ha chiesto a Ida di sedersi in braccio a lui.

Ida in studio ha attaccato il corteggiatore, lei non può far finta che non sia accaduto nulla, soprattutto è interdetta perchè lui nei messaggi (non si sa quali perchè la tronista non può riceverne) lui si dimostra in un modo e poi una volta in studio la aggredisce. Ne è sortito un ampio confronto tra i due nel quale si è intromessa anche Tina Cipollari per precisare che secondo lei Mario stia fingendo e che tutti i suoi gesti sono fatti per spettacolarizzare le situazioni.

Il corteggiatore non ha dato gran peso alle parole dell’opinionista, ci è però rimasto male nel rendersi conto della diffidenza di Ida, soprattutto ci è rimasto male quando Ida ha fatto entrare in studio una torta per Pierpaolo in occasione del compleanno. La tronista dopo il regalo a Pierpaolo che è stato felicissimo per il gesto, ha ballato con quest’ultimo. Mario ha assistito a tutto dalla sua postazione, subendo anche le provocazioni di Gianni Sperti, che ha fatto presente quanto Ida abbia preferito fare subito il regalo per poi ballare con Pierpaolo, quando avrebbe potuto ballare con uno dei corteggiatori e poi fare il regalo.

Mario non sembra aver risentito per la provocazione dell’opinionista facendo presente che per lui è stato un normale regalo di compleanno e nulla più.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche