Uomini e Donne, Ernesto chiude con Barbara, l’ultima provocazione della dama in un voucher

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-03-04

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è avvenuta quella che è sembrata la resa dei conti tra Ernesto e Barbara. Il cavaliere ha chiuso la frequentazione con la dama in quanto ci è rimasto molto male perchè Barbara ha telefonato a sua nipote per chiedere di lui, azione a cui …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio è avvenuta quella che è sembrata la resa dei conti tra Ernesto e Barbara. Il cavaliere ha chiuso la frequentazione con la dama in quanto ci è rimasto molto male perchè Barbara ha telefonato a sua nipote per chiedere di lui, azione a cui lei ha dato una valenza diversa, secondo la dama è stata la ragazza a chiamarla e non viceversa. Il confronto tra i due è stato molto serrato, Ernesto ha accusato la dama di voler apparire per ciò che non è mentre lui è stato sempre trasparente.

La dama ha rigettato le accuse, lasciando in maniera provocatoria un voucher al cavaliere, con molta probabilità contenente una parolaccia. Gianni Sperti è intervenuto per sottolineare che non gli piacciono le coppie che si accusano reciprocamente in studio quando litigano o quando sono deluse per qualcosa. Barbara ha risposto che le cose tra due persone possono cambiare e possono subentrare altri sentimenti.

I due si sono salutati, ma è rimasta la sensazione che la conoscenza non sia del tutto conclusa, vedremo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche