Uomini e Donne, Ida e Pierpaolo esterna romantica manca solo il bacio

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2024-02-19

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Pierpaolo e Ida in esterna si sono lasciati andare a teneri atteggiamenti, i due in studio hanno ribadito di essere stati molto bene insieme, la tronista ha ammesso di essersi trovata particolarmente a suo agio. Gianni ha detto che è stato tutto molto emozionante …

article-post

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio, Pierpaolo e Ida in esterna si sono lasciati andare a teneri atteggiamenti, i due in studio hanno ribadito di essere stati molto bene insieme, la tronista ha ammesso di essersi trovata particolarmente a suo agio. Gianni ha detto che è stato tutto molto emozionante e di essersi meravigliato sui motivi per cui non sia scattato il bacio. Maria è intervenuta per precisare che è stata la redazione a consigliare a Ida di valutare bene prima di lasciarsi andare.

Pierpaolo ha affermato di essere disposto ad aspettare i tempi della tronista e che per lui Ida è molto importante, quest’ultima ha detto che un bacio ha la sua importanza, ma non è determinante per definire un interesse verso una persona. Pierpaolo pur sembrando un pò interdetto dopo tale affermazione, ha ballato con la tronista. Il cavaliere è apparso dolce e paziente, riuscirà a mantenere la calma fino alla scelta ? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche