Amici23, il coreografo Kristian Cellini giudica la prova di improvvisazione e fa un regalo al vincitore

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-02-19

Ballerino e coreografo di fama internazionale, Kristian Cellini ha preso parte alla puntata pomeridiana del talent show Amici giudicando i ballerini nella gara di improvvisazione e regalando un’importante opportunità al vincitore. Kristian Cellini giudice: vince Dustin E’ tornato nello studio di Amici in occasione della puntata di ieri pomeriggio il coreografo e ballerino, Kristian Cellini, …

article-post

Ballerino e coreografo di fama internazionale, Kristian Cellini ha preso parte alla puntata pomeridiana del talent show Amici giudicando i ballerini nella gara di improvvisazione e regalando un’importante opportunità al vincitore.

Kristian Cellini giudice: vince Dustin

E’ tornato nello studio di Amici in occasione della puntata di ieri pomeriggio il coreografo e ballerino, Kristian Cellini, nome noto nel mondo della danza e dal pubblico televisivo, che dopo una carriera costellata di successi e riconoscimenti (ultimo tra tutti il premio di Assotutela per le Eccellenze italiane 2023-2024 in Senato), si è dovuto confrontare con il difficile compito di valutare tre degli allievi della scuola nell’arte dell’ improvvisazione. Stiamo parlando di Giovanni, Kumo e Dustin che si sono esibiti in puntata accompagnati dalle ballerine professioniste.

A convincere più degli altri il coreografo di Torrevecchia Teatina è stato proprio quest’ultimo, il ballerino australiano Dustin. Per lui un premio speciale. Ecco di cosa si tratta.

Dustin vince.. ad attenderlo lo Spoltore Ensamble

Ebbene si, si tratterebbe proprio dello Spoltore Ensamble, gran galà della danza spoltorese, che quest’anno avrebbe scelto proprio un ballerino del talent di Canale 5 per la sua 42esima edizione.

La storica manifestazione abruzzese vedrà quest’anno esibirsi, insieme a danzatori di fama internazionale, anche il ballerino di Amici vincitore della gara. Dustin parteciperà dunque alla grande serata di danza classica e contemporanea guidato dalla direzione del noto coreografo, un’occasione preziosa che gli permetterà di misurarsi con ballerini provenienti dai più prestigiosi teatri internazionali, a partire dal Teatro alla Scala di Milano.

Immediato anche il commento del sindaco della cittadina che ha dichiarato come quest’appuntamento rappresenti motivo di grande orgoglio per la città e per l’amministrazione.

Poco da aggiungere invece sul talento indiscusso di Dustin che, settimana dopo settimana, non fa altro che riconfermare la sua immensa bravura e professionalità.

 

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche