ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Ida e Alessandro video sexy a Roma, ecco cosa è successo

Quando sono usciti da Uomini e Donne, Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono portati dietro il fiume di chiacchiere di coloro che non credevano alla lealtà dei loro sentimenti, i maligni addirittura avevano scommesso che dopo un mese sarebbero tornati in studio da separati per riproporre il teatrino degli ex delusi pronti a rinfacciarsi tutto davanti alle telecamere.

A quanto pare le malelingue sono rimaste deluse, la storia tra Ida e Alessandro prosegue a gonfie vele, la testimonianza sono le continue storie Instagram che i due pubblicano con frequenza per far vedere a tutti quanto sono innamorati.

Ida oggi ha pubblicato sul suo profilo altre storie che testimoniano la trasferta a Roma, la Platano e il suo compagno si sono spinti anche un pò più là e hanno pubblicato alcuni scatti in cui sono a letto presumibilmente in un after sex, seguiti da storie al ristorante, insomma una trasferta da ricordare, chissà se i due avranno avuto occasione anche per salutare Maria De Filippi, colei che ha contribuito a farli incontrare.

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Luca Salatino sente la mancanza della casa e spiega i motivi dell’abbandono


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI